Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi c’è stato un episodio ‘hot’ che ha scatenato alcuni naufraghi. Che cosa è accaduto? Chi è stato protagonista di una mossa che ha spiazzato tutti quanti?
L’Isola dei Famosi è in dirittura d’arrivo. Infatti, il prossimo 27 giugno si chiuderà questa lunghissima edizione, la quale alla fine durerà ben 99 giorni. Il programma è condotto con brillantezza dalla bella Ilary Blasi.
Ieri sera è andato in onda in diretta dall’Honduras l’appuntamento settimanale del lunedì. Ci sono stati alcuni episodi che hanno mandato in estasi alcuni concorrenti e – immaginiamo – tantissime persone a casa! Che episodio ‘hot’ è accaduto?
Nel corso della puntata di ieri sera si sono registrati alcuni colpi di scena inaspettati. Infatti, sono ‘naufragate’ sull’isola due personaggi che hanno lasciato il segno: Soleil Sorge e Vera Gemma. Le ‘Piratesse’ – come sono state nominate dagli ideatori del programma – sono arrivate in Honduras per aiutare alcuni concorrenti, schierati rispettivamente con l’una e con l’altra!
Ieri sera si è registrata l’eliminazione di Lory del Santo, che ha dovuto lasciare la Palapa, in seguito alla chiusura del televoto. In questa puntata, come detto, a tenere banco sono state Soleil e Vera Gemma. Soleil ha scelto Edoardo Tavassi, Estefanìa Bernal, Maria Laura De Vitis, Nicolas Vaporidis e Carmen di Pietro. Invece, Vera Gemma ha optato per Luca Daffrè, Nick Luciani, Marco Cucolo, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto e Marco Cucolo. Ma che cosa è accaduto di tanto ‘piccante’? Chi è stata a rendersi protagonista di un episodio ‘hot’ durante una prova fisica?
Soleil Sorge ha preso parte in prima persona a una prova fisica, vale a dire quella dell’uomo vitruviano. Ha sfidato un componente della squadra dell’altra Piratessa (Vera Gemma), cioè Luca Daffrè. Dopo essersi schierata in posizione, Soleil ha deciso di girarsi spalle alle telecamere e agli altri concorrenti presenti sulla spiaggia. Nel farlo ha stupito tutti, lasciando senza parole l’inviato Alvin, Edoardo Tavassi e gli altri maschietti sull’isola! Infatti, Soleil ha anche accennato un mini twerk molto bollente!
Alla fine a vincere questa difficile prova è stata proprio Soleil, a testimonianza di quanto sia resistente nelle prove fisiche. Questa cosa l’aveva già dimostrata nelle sue precedenti partecipazioni al reality show. Soleil Sorge e la sua squadra hanno ottenuto una pagnotta e un salame, in segno di ricompensa per il successo ottenuto nella prova dell’uomo vitruviano!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…