La conduttrice radiofonica e opinionista televisiva si è resa protagonista di una Storia Instagram nella quale ha lanciato un appello molto significativo. Che cosa ha detto?
Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica e personaggio televisivo molto nota. Nata a Livorno il 28 gennaio del 1957, negli ultimi anni si è fatta notare per diverse partecipazioni – in qualità di giurata, opinionista e insegnante – in vari programmi televisivi di successo.
Sul suo profilo social nelle scorse ore si è lasciata andare a un annuncio molto significativo, quasi un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto Anna Pettinelli su Instagram?
L’annuncio di Anna Pettinelli
Una carriera nel mondo dello spettacolo molto lunga quella di Anna Pettinelli. Dopo aver iniziato a fare la ‘gavetta’ in alcune radio regionali toscane, la Pettinelli si fece conoscere a tutti per la sua partecipazione – in qualità di co-conduttrice – al Festival di Sanremo del 1983 e del 1986. Da tantissimi anni è responsabile del coordinamento speaker alla radio ‘RDS’.
Negli ultimi anni il suo volto è apparso tantissime volte in numerosi programmi di successo di Mediaset e della Rai. La Pettinelli è stata insegnante di canto nel talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi in varie edizioni. Ma si ricordano anche le sue partecipazioni come opinionista da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Dal 2020 è opinionista in Rai nel programma ‘La vita in diretta’. Nel 2019 ha partecipato anche al programma Mediaset ‘Temptation Island VIP’, insieme al suo compagno Stefano Macchi. Con l’attore e doppiatore italiano, Anna Pettinelli ha una relazione dal 2014. La donna è madre di una figlia, Carolina Russi, nata nel 1992. Ma che cosa ha detto sul suo profilo Instagram nelle ultime ore?
Lo sfogo!
Anna Pettinelli, attraverso una Storia Instagram sul suo profilo, si è lasciata andare a uno sfogo abbastanza significativo. Ha pubblicato la foto di un suo tampone – risultato fortunatamente negativo – eseguito a causa di un forte mal di gola che l’ha colpita. Il dolore alla gola è stato causato dall’eccessivo utilizzo del condizionatore. La Pettinelli sta bene, nonostante questo piccolo fastidio, ma ha detto parole molto significative sulla situazione nella quale tutti quanti viviamo da ormai due anni e mezzo!
Queste le parole della Pettinelli su Instagram: “Vedete la psicosi? Ho mal di gola perché ho dormito con l’aria condizionata e ho fatto subito il tampone. Negativo! Si vabbè, ma non si può vivere così ragazzi! Dobbiamo trovare una soluzione”. Oltre alla foto del tampone negativo e alle parole pronunciate, la Pettinelli ha anche scritto questa didascalia: “Psycho!!!”.