Alberto di Monaco è stato avvistato senza Charlene, ma con un volto molto noto della tv italiana. Ecco di chi si tratta.
Alberto di Monaco si trova di nuovo a dover presenziare ad eventi senza la sua Charlene, che attualmente è in isolamento.
Dopo i problemi di salute che l’hanno tenuta lontana da Monaco per diversi mesi e che l’hanno costretta a sottoporsi a diversi interventi e ad una convalescenza prima in Sud Africa e poi in Svizzera, oggi è dovuta tornare in isolamento. Così Alberto di Monaco è stato avvistato senza di lei, ma con un volto italiano molto noto.
Alberto di Monaco attualmente si trova (di nuovo) a dover presenziare ad eventi senza sua moglie Charlene. Quest’ultima aveva contratto un’infezione che l’aveva tenuta lontana da Monaco per mesi costringendola a vari interventi chirurgici e che prima bloccata in Sudafrica dalla malattia, poi in convalescenza in una clinica Svizzera. Dopo mesi e mesi di parole, di illazioni sul suo possibile ed imminente divorzio, di voci sulla sua crisi con il marito, finalmente finalmente l’ex nuotatrice era tornata a casa. Sono passati circa 3 mesi e nel frattempo non sono state poche le occasioni in cui è stata vista in pubblico insieme al marito ed ai figli e sembrava che per lei il peggio fosse ormai passato. Eppure all’improvviso un altro fulmine a ciel sereno: il Covid.
Sappiamo che è risultata positiva al virus sabato 4 giugno e lo ha dichiarato attraverso un comunicato ufficiale: la principessa ha sintomi non gravi, ma sufficienti a metterla in allerta, soprattutto in considerazione del suo recente passato clinico. In ogni caso, sono tutti preoccupati per lei, dal momento che, come lei stessa aveva affermato, la sua salute è ancora fragile per il momento. Alberto di Monaco, però, nel frattempo è stato avvistato con un personaggio televisivo italiano molto famoso. Ecco di chi si tratta.
Durante le celebrazioni del 2 giugno e della festa celebrata allo Yatch Club di Monaco, Alberto di Monaco è stato avvistato in compagnia di un personaggio televisivo italiano molto amato. Parliamo di Ezio Greggio, che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto: “Con S.E. Giulio Alaimo Ambasciatore a Monaco e Signora alla Festa del 2 giugno allo @yachtclubmonaco e nella seconda foto con S.A.S. Principe Alberto che ha gentilmente partecipato durante le celebrazioni”.
In molti si sono chiesti cosa ci faccia il conduttore proprio lì, ma la verità è che il conduttore risiede nel Principato di Monaco da diverso tempo ormai ed infatti proprio lì organizza il il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, un Festival interamente dedicato alla commedia, ormai dal 2001.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…