Paola Perego è ormai diventata uno dei volti più noti ed amati della nostra televisione. Ha da poco concluso la sua ultima fatica televisiva e adesso si starà godendo un po’ di meritate vacanze prima di ripartire il prossimo autunno. Una foto di tanti anni prima le procura un’incontenibile emozione.
Ha da poco concluso la sua ultima avventura televisiva e probabilmente starà ricaricando le batterie stando vicino ai suoi due splendidi nipotini in vacanza. E non inganni il fatto che già da qualche anno sia diventata nonna poiché lei, nella sua vita, ha iniziato a fare tutto molto presto.
Ha iniziato a lavorare giovanissima, poi, come in un fuoco di fila di eventi, si è sposata, è diventata madre e poi una splendida nonna. Tutto questo quando era ancora nel fiore degli anni. E oggi che è una splendida cinquantenne, Paola Perego guarda con un pizzico di nostalgia una sua fotografia di qualche anno fa…
Idee chiare e voglia di fare sono sempre state le caratteristiche peculiari del carattere di Paola Perego da Monza. Una carriera che parte come modella. E’ ancora minorenne quando inizia a sfilare. Dalla sua Monza si trasferisce a Milano per assecondare la sua passione e non passa molto tempo da quando le viene proposto di iniziare la sua carriera televisiva su un canale privato lombardo, Antenna 3 Lombardia.
Sembra impossibile che alle sue spalle vi siano già quarant’anni di carriera e quando lei stessa si volta indietro ad osservare una sua foto di tanti anni prima, ecco che l’emozione sale forte. Ma scorrendo velocemente tutto quello che ha realizzato negli ultimi decenni ci si rende perfettamente conto di quanta strada abbia percorso l’allora giovanissima modella monzese.
Alternando il suo lavoro tra le reti Rai e quelle Mediaset, ha condotto per anni programmi di grande successo quali Mezzogiorno in Famiglia, Forum, dove ha sostituito un’icona del programma come Rita Dalla Chiesa, fino ad arrivare alla conduzione del reality, La Talpa. Poi tanto altro ancora, tra televisione e radio, fino alla sua ultima esperienza televisiva, conclusasi da poco, ovvero Citofonare Rai 2, programma condotto insieme a Simona Ventura. Ed intanto quella foto…
La foto che ha pubblicato sulle sue stories di Instagram mostra una Paola Perego del 1986. L’emozione può salire ricordando magari l’occasione in cui quella foto è stata scattata. Ma tutto finisce lì. Perché oggi Paola Perego, diversi decenni dopo, è sempre, naturalmente, bellissima.
Da allora, quella giovane della foto. ha costruito, giorno dopo giorno, la sua vita. Per iniziare due figli, Giulia e Riccardo, avuti durante il suo primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale. E poi Giulia che l’ha resa nonna due volte, di Pietro ed Alice. Ma fossero i due splendidi nipotini il suo elisir di giovinezza?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…