Il più piccolo dei figli di Kate e William ha fatto parlare di sé nelle ultime ore. Che cosa è accaduto durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II?
Sono in corso da ieri nel Regno Unito i festeggiamenti per il 70esimo anniversario di regno della Regina Elisabetta – il Giubileo di Platino. Sulla balconata dei reali – oltre alla regina – sono apparsi il Principe Carlo e la consorte Camilla, William e Kate con i rispettivi figli, la principessa Anna ed Edoardo con Sophia di Wessex e i figli.
Nella giornata di ieri si è registrata la parata Trooping The Colour, all’insegna dei colori e dell’allegria. Anche i principini – George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles – hanno partecipato alla parata. E lo hanno fatto con degli outfit non casuali. Ma cosa ha fatto il piccolo Louis di Cambridge?
Louis di Cambridge, il più piccolo dei figli di Kate e William, si è mostrato a tutti con un outfit alla marinara per rendere omaggio al suo caro papà. Dopo la parata Trooping The Colour con la sfilata delle truppe, la Royal Family si è recata sul balcone di Buckingham Palace per ammirare il volo della Royal Air Force, cioè l’aeronautica militare del Regno Unito.
Il volo ha chiuso il primo giorno di festeggiamenti del Giubileo di Platino. La festa è iniziata dopo che la 96enne Regina Elisabetta, da ben 70 anni sul trono del Regno Unito, ha pronunciato queste parole rivolte ai suoi ‘sudditi’: “Mi ispira la buona volontà che mi avete mostrato. Ho tanti bei ricordi, ma guardo al futuro con fiducia ed entusiasmo”. Ma perché Louis di Cambridge ha messo in imbarazzo i suoi genitori? Cosa è successo durante i festeggiamenti?
Louis di Cambridge è stato l’involontario protagonista durante il primo giorno di festeggiamenti per il Giubileo di Platino. Infatti, il terzo figlio di William e Kate, nato nell’aprile del 2018, ha divertito tutti – e messo un po’ in imbarazzo i genitori – con delle espressioni imbronciate e spassose durante il volo degli aerei sopra Buckingham Palace! Il piccolo è stato immortalato nelle espressioni più strane, un misto di noia, paura, urla e disperazione. Il piccolo, evidentemente, non è ancora abituato al Galateo della Royal Family!
In uno scatto si vede Louis di Cambridge coprirsi le orecchie come chiaro segno di fastidio per il rumore degli aerei. In altri scatti si vede il piccolo essere totalmente insofferente dopo le tante ore di sfilata e di cerimonia del Trooping the Colour. La Regina Elisabetta, bisnonna del piccolo Louis, si è rivolta al suo orecchio con queste parole alla conclusione del volo degli aerei: “Andiamo, adesso hanno finito: davvero meraviglioso”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…