Un noto conduttore della Rai ha dichiarato di essere stato ricoverato in ospedale a causa di una spiacevole infezione. Ora tutto si è risolto. Di chi si tratta?
La Rai è il polo televisivo più importante della televisione italiana. Le prime storiche trasmissioni televisive sono iniziate nella data del 3 gennaio 1954. Da quel momento in poi la Rai non ha mai smesso di essere presente sul piccolo schermo!
Ogni giorno sui canali della Rai si alternano programmi, servizi di informazione, film e programmi più leggeri. Nel corso di questi 68 anni sono stati tantissimi i conduttori famosi che si sono fatti amare e apprezzare dagli italiani. Ma che cosa è accaduto a uno storico conduttore della Rai?
Lo spiacevole momento di un conduttore Rai
La Rai ogni giorno tiene incollati milioni di spettatori sui suoi tre canali storici – RaiUno, RaiDue e RaiTre – e sui nuovi canali d’intrattenimento e di informazione apparsi negli ultimi decenni.
Nelle ultime ore si è appresa la notizia di alcuni problemi di salute avuti da un volto molto noto della Rai. Ora la situazione sembrerebbe essersi risolta, ma è stata tanta la paura. Diversi fan del conduttore si erano insospettiti a causa della sua assenza in tv e dai social per diverse settimane. Ma chi è stato il conduttore a subire uno spiacevole ricovero nell’ultimo periodo?
Il ricovero
Giancarlo Magalli, storico conduttore della Rai, non ha passato un bel momento, a causa di uno spiacevole ricovero in ospedale. Come rivelato da lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’, lo storico volto dei ‘Fatti Vostri’ è stato ricoverato in ospedale in seguito alle complicazioni dovute a un’infezione. La causa esatta del ricovero non è stata però citata. Il 74enne volto storico della Rai non ha, infatti, rivelato ulteriori dettagli sul ricovero. Comunque, ha rassicurato tutti sulle sue ottime attuali condizioni di salute. Magalli ha anche ammesso di aver già ripreso a lavorare da casa e a pensare a nuovi progetti per il futuro!
Quest’anno Giancarlo Magalli aveva preso parte come concorrente al programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Magalli ha preso parte alla gara insieme a sua figlia Michela. I due – nascosti sotto la maschera di Lumaca – si sono classificati al terzo posto finale. Cosa farà Magalli nei prossimi mesi? Nei mesi estivi il 74enne passerà un periodo a New York con le sue figlie Manuela e Michela. Poi dalla prossima stagione dovrebbe tornare in televisione. I progetti sono tanti, ma ancora non si sa nulla di concreto. Il conduttore potrebbe partecipare alla trasmissione Ballando con le Stelle, in qualità di giurato o addirittura di ballerino, visto l’ottimo rapporto con Milly Carlucci. Ne sapremo di più nelle prossime settimane!