Rocio Morales è un’attrice di origine spagnola che di recente è apparsa sul piccolo schermo nostrano con la fiction Rai Giustizia per tutti. Ma di quale nuovo arrivo in famiglia si parla?
Martedì 31 maggio Rocio Morales è stata co-protagonista dell’ultima puntata di Giustizia per tutti, serie tv in tre parti in cui ha recitato al fianco del fidanzato Raoul Bova. In questa puntata il protagonista interpretato dal compagno ha cercato di aiutare un amico sospettato dell’omicidio di una ragazza.
Ma di quale nuovo arrivo in famiglia si tratta?
Prima di giungere in Italia e conquistarne il pubblico Rocio Morales è apparsa in diverse serie tv spagnole come per esempio Casi Angeles che fece molto successo. Nel 2013 ha partecipato a un film d’azione tedesco chiamato The Glorius Seven di Harald Franklin. Due anni dopo è comparsa in Un passo dal cielo dove ha lavorato al fianco di Terence Hill. Nel 2015, invece, è stata protagonista di Tango per la libertà dove ha recitato insieme ad Alessandro Preziosi.
Quello è stato un anno di grandi successi per lei dal momento che ha aiutato Carlo Conti, Arisa e Emma nella presentazione del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2019 è stata al timone di Feliz 2020, inoltre sempre in quell’annata ha fatto anche teatro partecipando a: Sherlock Holmes e i delitti di Jack Lo Squartatore.
Lei e il compagno Raoul Bova si sono conosciuti nel 2013 sul set del film: Immaturi – Il viaggio, due anni dopo hanno accolto la loro primogenita e, successivamente hanno avuto un’altra bambina. Ormai da quasi 10 anni sono una coppia splendida, solida e serena, invidiata da molti nel mondo dello spettacolo a cui appartengono. Ma allora chi hanno adottato?
Ultimamente Rocio Morales ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui gioca in un parco insieme alla figlie e a un tenero cane. Si tratta di Rossy, una dolce quattrozampe che lei e la sua famiglia hanno adottato, come ha spiegato l’interprete di Tre Sorelle nella didascalia delle splendide foto pubblicate sulla sua pagina Instagram.
La modella ha spiegato che loro hanno trovato, salvato e adottato Rossy quando era solo un piccolo batuffolo di pelo che in seguito ha riempito d’amore le sue giornate. Alla fine del messaggio ha aggiunto l’hashtag: adottatenoncomprate, sensibilizzando i suoi numerosi followers sulla necessità di adottare i quadrupedi che si trovano nei canili.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…