Camilla Parker Bowles è la consorte del principe Carlo e futura regina consorte, ma quale ricetta ha svelato per l’evento più importante dell’anno per gli inglesi?
Camilla Parker Bowles è ormai da diversi anni tra i membri della famiglia reale vista la sua parentela con l’erede della regina Elisabetta, dunque anche lei parteciperà al Giubileo di platino della regina che si svolgerà dal 2 al 5 giugno nel Regno Unito, una manifestazione molto attesa dai tanti estimatori.
Ma di quale ricetta segreta si parla?
Camilla Parker Bowles è la seconda moglie del principe Carlo che ha sposato nel 2005 diventando Duchessa di Cornovaglia, dopo una lunga e tormentata storia d’amore iniziata in gioventù. Oggi, come accennato, è una delle figure principali dei membri della casa reale che l’ha accolta e, quando arriverà il momento, sarà regina consorte, come dichiarato ufficialmente anche di recente dalla Queen.
Oltre ad essere sempre al fianco del marito a tutti gli eventi lei è presidente onorario di molte associazioni benefiche ed è anche membro onorario del King’s College di Londra. Naturalmente la Duchessa di Cornovaglia non mancherà ai festeggiamenti tanto attesi per il Giubileo di Platino della sovrana che celebrerà i 70 anni di Regno, un traguardo veramente incredibile a cui guarderanno tanti ammiratori in tutto il mondo.
Tutto ormai è pronto e Londra è stata addobbata a festa per onorare sua Maestà come merita. Tutti si accingono ad assistere al Trooping the colour per poi proseguire con tutti gli eventi nei giorni seguenti. In teoria, inoltre, sono stati invitati anche Harry e sua moglie Meghan Markle ma non si conosce con sicurezza se parteciperanno. In quest’atmosfera di festeggiamenti ogni particolare conta e tra questi anche cosa sarà servito ai numerosi ospiti, amici e parenti. La nuora della regina si è occupata di questo aspetto, ecco come e cosa ha preparato.
Di recente, sul profilo ufficiale della Royal Family, seguito da quasi 11 milioni di persone, è comparsa una foto di Camilla Parker Bowles sorridente con altre due persone, una delle quali, la più giovane, presenta fiera una torta.
Nella didascalia si legge che ormai mancano pochi giorni al Giubileo d’argento e che questo è il momento perfetto per provare a creare il nuovo Platinum Pudding, un rotolo svizzero di limone e una zuppa inglese di amaretti. Una vera prelibatezza che sicuramente farà la gioia della regina in un’occasione tanto importante.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…