Luca Salatino è uno dei tronisti di Uomini e Donne e sappiamo che oggi andrà in onda la seconda parte della sua scelta. A quanto pare, però, poco dopo sarebbe sparito ed ad avvisare i fan è stato Matteo Ranieri.
Luca Salatino è presente negli studi di Uomini e Donne dalla fine dell’estate ininterrottamente.
Sappiamo infatti che la sua avventura è iniziata come corteggiatore di Roberta Giusti, che alla fine ha preferito l’altro suo corteggiatore Samuele. Così è stato subito scelto come tronista ed oggi assisteremo finalmente alla sua scelta. Eppure a quanto pare subito dopo aver scelto il tronista è sparito. Ecco cos’è accaduto.
Luca Salatino sparisce e Matteo Ranieri avvisa i fan
Sappiamo che Luca Salatino e Matteo Ranieri – altro ex tronista fino a qualche mese fa – sono sempre stati molto legati. I due hanno condiviso tutto per settimane: abitavano in due case vicine, date loro dalla produzione, ed erano soliti cenare insieme, parlare tantissimo, trascorrere tanto tempo insieme. A testimoniare la loro unione le lacrime di commozione di entrambi quando Matteo fece la sua scelta e quelle che abbiamo visto solcare i suoi occhi quando è entrato in studio in occasione della scelta di Luca. Ieri è andata in onda proprio la prima parte ed abbiamo assistito alle giornate che il tronista ha vissuto insieme alle sue corteggiatrici, Soraia e Lilli. Oggi andrà in onda la seconda parte e scopriremo chi tra le due ha deciso di scegliere.
Attualmente Matteo si sta godendo la sua vita insieme a Valeria, la ragazza che ha scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma sappiamo che trascorre anche molto tempo con Luca quando può. Così i due di recente sono stati insieme a Portofino ed hanno pubblicato una serie di storie e post che hanno fatto sorridere davvero tutti. Poi però all’improvviso Luca Salatino è sparito. Ecco cos’è accaduto.
Ecco cos’è accaduto
Mentre Matteo Ranieri e Luca Salatino erano intenti a svolgere le faccende domestiche – tutte documentate sui social ovviamente – quest’ultimo è sparito. All’inizio l’amico lo ha ripreso mentre puliva i vetri della sua doccia, sempre ironizzando su tutto, lavava a terra e così via. Poi all’improvviso Matteo ha iniziato a cercarlo senza però avere sue notizie. Cos’era successo davvero?
Dopo diversi minuti di recente, Ranieri finalmente ha trovato Salatino, che si era sdraiato a terra e si era addormentato a terra. Così ha pubblicato una storia con scritto: “5 minuti che lo cerchiamo in giro. Non voglio crederci”. Alla fine ovviamente lo ha svegliato, anche se il tronista non sembrava molto contento di doversi alzare.