Il monito dell’ex corteggiatrice è chiaro: “Gli uomini scappano”. A suo dire le due dame Ida e Gemma non avrebbero colto la ricetta per evitarne la fuga. A Uomini e Donne il clima si fa caldo. Non solo in puntata ma anche sui social. Dove il suo suggerimento non viene accolto in maniera positiva da tutti i follower.
“Gli uomini scappano“, il monito lanciato dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’indirizzo di Ida Platano e Gemma Galgani, presenze storiche del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un consiglio non richiesto, con ogni probabilità, e, a dire il vero, sono in molti a non condividere e a farglielo presente.
Anche perché non esistono formule matematiche per conquistare una persona per sempre e non è detto che la ricetta che si è rivelata vincente in una storia lo possa essere anche per l’altra. Il bello dell’amore è proprio che non è un’equazione, non esistono calcoli e nessuna strategia può essere considerata universalmente valida. Ecco cosa è successo sullo sfondo di una puntata – l’ennesima – un po’ infuocata e cosa c’entra l’ex corteggiatrice.
A Uomini e Donne si incontrano presunte anime gemelle o anime in cerca. O anche anime in fuga, talvolta. L’ex corteggiatrice dice la sua su come evitare di far scappare gli uomini. A suo dire, invece, Ida Platano e Gemma Galgano non avrebbero capito come si fa, in un certo senso, a trattenere l’altra metà del cielo dal fuggire.
C’è da dire, però, che le parole della ex corteggiatrice, che ha conosciuto il suo partner proprio a Uomini e Donne, non sono state ben accolte proprio da tutti i follower. Non sono mancate le critiche. E anzi, qualcuna dice che, forse, “dovremmo smetterla di dare questi messaggi“. Ma cosa è accaduto di preciso? E cosa ha detto, in sostanza, l’ex volto del dating show?
L’ex corteggiatrice risponde al nome di Ursula Bennardo: tutti ricorderanno che ha conosciuto il suo partner Sossio Aruta proprio a Uomini e Donne. Una storia, dunque, di successo, nonostante un accenno di crisi, qualche mese fa, a quanto pare rientrata. Ed ecco il messaggio che la donna si sente di lanciare, tramite social, a Ida e Gemma, sempre alla ricerca dell’amore. “A volte una donna dovrebbe farsi desiderare per capire, è la vita. Gemma e Ida però non lo capiscono e gli uomini scappano“.
Una ricetta, quella proposta, che non convince, però, tutti i follower. Spicca il commento di una, in particolare: “Dovremmo smetterla di dare questi messaggi – una donna dev’essere sé stessa e gli uomini lo stesso nel rispetto reciproco. Non ci sono né strategie né sotterfugi in amore“. Chissà cosa ne penseranno le due dame chiamate in causa: si tratta di due modi molto diversi di vedere l’amore e il corteggiamento.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…