Romina Carrisi è la bellissima figlia 34enne di Albano e Romina Power. Attrice, modella, fotografa, opinionista, sa cosa vuol dire la fama e cosa implica avere un cognome importante. Ecco la storia raccontata in un’intervista di qualche tempo fa: lei era una ragazzina di 12 anni. Una vicenda in cui c’entra una maestra.
Aver a che fare con la fama e un cognome importante è una esperienza che da bambini o da adolescenti può risultare particolare, perché si condivide parte del proprio vissuto, in un certo senso, con il mondo. E questo può essere positivo per alcuni versi, più complicato per altri. Romina Carrisi, in una intervista di qualche tempo fa, parlava proprio di questo e di come la fece sentire una maestra in un certo momento: lei era una ragazzina.
I suoi genitori sono noti a tutti: Albano e Romina Power, coppia musicale e coppia nella vita, una di quelle che ha fatto sognare tutti. Fino, poi, a un epilogo diverso da quello che si aspettava la maggior parte degli italiani. Ecco cosa ha raccontato la bellissima figlia 34enne dei due cantanti.
La figlia di Albano e Romina Power ha intrapreso un suo percorso artistico, essendo, tra l’altro, anche autrice di versi e fotografa oltre che modella e attrice. Con il gusto e la predilezione a farsi la sua vita in autonomia pur essendo, certamente, figlia d’arte.
Ed è innegabile che l’arte sia una questione di famiglia. Anche il fratello Yari è un musicista e Cristel una stilista. Bellissima e sensuale, negli anni ha dovuto fare i conti con la fama e il cognome della propria famiglia. E certo condividere i propri genitori con il resto del mondo può essere complicato. Ecco un suo toccante ricordo di qualche tempo fa, a questo proposito, quando era solo una ragazzina.
A riportarlo, in un articolo di qualche tempo fa, è dilei.it che cita un’intervista a Chi. Romina Carrisi aveva 12 anni quando i suoi genitori si separarono. Un’esperienza vissuta con dolore e sconcerto da tanti estranei che videro nella fine del loro matrimonio l’infrangersi di un sogno d’amore che aveva commosso e coinvolto il Paese. Lei viveva a Cellino mentre i genitori continuavano a spostarsi e “non ho avvertito subito il cambiamento“, ha spiegato.
“Fu una maestra, a scuola, a renderlo vivo – ha aggiunto – a farmi sentire come se fossi ‘diversa’ solo perché i miei genitori si erano lasciati“. Il divorzio, la separazione erano ancora fatti che suscitavano scalpore a quel tempo. E i genitori erano persone note, la loro vicenda ebbe grande risalto mediatico. Oggi, a distanza di anni, tutti sono andati avanti con le loro vite. Ma l’amore non passa mai. È di pochi giorni fa questo dolcissimo scatto instagram con un pezzo di famiglia. E di cuore.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…