Stefano De Martino è un talentuoso conduttore, padre di un bambino di nome Santiago, ma quale domanda gli è stata posta tempo fa che l’ha fatto ‘arrabbiare’?
Ultimamente Stefano De Martino è tornato a frequentare Belen Rodriguez e i due stanno vivendo un momento di pace e serenità, venendo avvistati spesso insieme.
Il 25 maggio inoltre, l’ex ballerino di Amici sarà tra gli ospiti dello show: Le iene. Ma che cosa ha chiesto, esattamente, suo figlio e perché suo papà vorrebbe staccargli la testa? Ecco i dettagli.
Stefano De Martino e il rapporto con suo figlio
Stefano De Martino ha usato la popolarità offertagli da Amici, talent show a cui ha partecipato diversi anni fa, per farsi strada nel mondo dello spettacolo inseguendo il sogno di diventare un presentatore. Nel 2016 è stato tra i protagonisti di Pequenos gigantes trasmissione condotta dalla moglie, la showgirl di origine sudamericana Belen Rodriguez. In seguito ha fatto parte del cast di Selfie – Le cose cambiano.
Tra le sue ultime trasmissioni, invece, ci sono: la finale del Festival di Castrocaro 2019, successivamente è stato alle redini di Stasera tutto è possibile, esperienza ripetuta anche l’anno scorso. Ultimamente invece è stato visto ad Amici dove è stato giudice per la seconda volta di seguito ed è stato chiamato a valutare tanti giovani e ambiziosi studenti, come lo era stato anche lui, un tempo.
Come accennato da qualche tempo è tornato insieme alla moglie da cui si era separato qualche anno fa. Il conduttore ha un solo figlio: Santiago, il frutto dell’amore con Belen, venuto alla luce nel 2014. Il piccolo vive a Milano dove frequenta una scuola bilingue e viene coccolato da entrambi i genitori che lo amano molto e pubblicano spesso scatti in cui sono sorridenti e felici insieme a lui. Padre e figlio sembrano andare molto d’accordo ma allora che cosa ha fatto il bimbo per suscitare l’ira del papà?
Cosa l’ha fatto arrabbiare
In passato Stefano De Martino e Belen hanno rilasciato un’intervista a Le iene risalente al periodo in cui non si erano ancora sposati e non avevano ancora avuto figli. L’intervistatore ha rivolto loro diverse domande, alcune anche un po’ provocatorie. A un certo punto è stato chiesto al presentatore cosa avrebbe fatto se Santiago gli avesse chiesto dei vestiti firmati.
La risposta è stata fulminante: “ti stacco la testa“. La stessa frase è stata ripetuta dall’ex danzatore quando gli è stato domandato cosa avrebbe fatto se il bimbo avesse detto di volersi rifare il naso. Chissà cosa risponderebbe adesso.