Charlène di Monaco e quell’incredibile voglia di scrollarsi di dosso tutte quelle chiacchiere che da oltre un anno parlano delle sue condizioni di salute e del suo matrimonio, dato quasi per concluso. La giornata passata dal principe Alberto a Disneyland insieme ai loro due gemelli sembra aver scosso particolarmente la principessa, che sta meditando di…
Quella giornata passata da Alberto di Monaco a Disneyland Paris, insieme ai due gemelli, Jacques e Gabriella, non l’avrà resa particolarmente felice. E’ da credere che, nonostante prosegua con le terapie riabilitative dopo la grave infezione otorinolaringoiatrica che l’ha colpita esattamente un anno fa, non sia ancora pronta a sostenere lo stress di un viaggio, seppur breve.
Altrimenti si dovrebbe dare credito alle voci che sono tornate nuovamente in circolo e che parlano di un rapporto ormai giunto al capolinea tra lei, la principessa Charlène di Monaco ed il principe consorte Alberto. Il fatto poi che la principessa consorte abbia ormai stabilito la propria residenza sulle colline monegasche, a Roc Angel, certo non alimenta sensazioni positive.
Ed intanto alla principessa frulla in testa un’idea intrigante. Quale?
Charlène di Monaco, la voglia di ritornare protagonista
Le ultime due recenti apparizioni in pubblico della principessa, in occasione di due eventi sportivi, oltre a svelare il suo nuovo look, con il taglio corto dei capelli color platino, sembra abbiano confermato che l’attuale momento che sta vivendo la coppia reale non possa essere definito molto sereno. La principessa Charlène, però, vorrebbe finalmente scrollarsi di dosso quella odiosa definizione, e nemmeno tanto originale, di “principessa triste”, in passato attaccata addosso anche a Lady Diana.
Ha voglia di farsi rivedere in tutto quello splendore che aveva ammaliato il mondo nel luglio del 2011 quando era diventata la principessa consorte di Monaco. Lei, un’ex campionessa di nuoto, nata in Sudafrica, coronava il suo sogno diventando colei che andava a sostituire un mito del popolo monegasco come la principessa Grace Kelly, madre di Alberto di Monaco. Ed oggi questo grande desiderio di riproporsi in grande stile la spinge a pensare ad un piano audace. Quale?
La doppia vendetta della principessa
Il pensiero della principessa Charlène non vola molto lontano da Roc Angel. La località che ha in mente non è distante, per cui il viaggio sarebbe breve e non comporterebbe problemi e poi potrebbe far immediato rientro a casa. Una toccata e fuga a Cannes, dove è appena iniziato il Festival, la Croisette, e lei che, elegantissima, sfila sul red carpet.
Per dilei.it questo è il pensiero di Charlène di Monaco. Tornare a Cannes dopo tanti anni, anche senza il principe Alberto, una sorta di vendetta, consumata fredda, ai danni del consorte dopo il suo viaggio a Parigi insieme ai loro due figli. E potrebbe essere una vendetta doppia, poiché Cannes attende una sua habitué, Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco.
Vuoi mettere il piacere di togliere un po’ di ribalta alla figlia di colei che la vorrebbe fuori dal Principato?