Antonella Clerici è saldamente alla guida del cooking show E’ sempre mezzogiorno, programma molto amato dagli spettatori, ma quali lettere ha scambiato con l’ex suocera?
Fino a questo momento Antonella Clerici è stata alla guida della trasmissione culinaria di successo E’ sempre mezzogiorno, che però a breve subirà una sosta dovuta alla tradizionale pausa estiva.
A prendere il suo posto, molto probabilmente, sarà il programma Camper. Ma quale rivelazione c’è stata su di lei?
Antonella Clerici è una presentatrice seguita da milioni di affezionati fan. Nel corso della sua carriera, però, è stata al timone di altri show come per esempio, nel 1998: Occhio al mondiale insieme a Giorgio Tosazzi e Giampiero Galeazzi. Tra il 1997 e il 1999 è stata invece alla guida di Unomattina, mentre tra il 2001 – 2002 ha condotto Domenica in, insieme a Carlo Conti, Mara Venier e Ela Weber.
In seguito, precisamente nel 2004 si è cimentata con Adesso sposami. Negli ultimi anni, invece, oltre al programma di cucina E’ sempre mezzogiorno, che ha riconfermato il suo successo dopo La prova del cuoco, ha tenuto le redini di The Voice Senior.
Per quanto riguarda la sua vita privata oggi lei è felice e serena tra le braccia dell’imprenditore Vittorio Garrone di cui è innamoratissima. I due vivono la loro favola già da alcuni anni e lei finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, il padre della sua unica figlia. Prima ancora di Martens però aveva avuto una breve relazione con una persona di cui aveva conosciuto anche la madre, ecco chi è e che cosa è accaduto.
In una recente intervista con il Corriere della Sera Massimo Giletti ha accennato a un suo passato amore, a Antonella Clerici con cui ha avuto una relazione durata un anno negli anni Novanta. I due erano già affermati e alla guida di vari show quando tra di loro maturò un forte sentimento.
Purtroppo la loro storia non durò perché avevano obiettivi diversi nella vita, l’ex presentatrice de La prova del cuoco desiderava una famiglia con un figlio, mentre il conduttore di Non è l’Arena non si sentiva pronto. Al quotidiano però ha fatto una rivelazione: “a mia madre piaceva molto Antonella”, ha dichiarato, aggiungendo che le due donne si chiamavano, si scrivevano. A un certo punto però la madre gli chiese di non presentarle più le sue fidanzate, perché si affezionava.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…