La show girl classe 1972 ha confessato di aver passato momenti complicati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per colpa di chi? Perché la Trevisan ha detto queste cose?
Miriana Trevisan è stata uno delle show girl più amate e presenti sul piccolo schermo negli anni ’90. Famosissimi i suoi ruoli da valletta e velina nei programmi ‘La Ruota della Fortuna’, ‘Striscia la Notizia’, ‘La Corrida’, ‘Pressing’ e tanti altri ancora. Il suo debutto in tv è avvenuto nel 1991 con il programma ‘Non è la Rai’.
Ha affiancato per ben 5 anni Mike Bongiorno a ‘La Ruota della Fortuna’. Mike l’apprezzava molto e la vedeva anche come sua assistente, ma non sono mancati diversi screzi fra i due. Ma cosa ha confessato Miriana Trevisan?
Miriana Trevisan ha sposato il cantante Pago nel giugno del 2003. Dopo la nascita del loro figlio, ha deciso di abbandonare la sua presenza attiva in tv. Solo nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Con il cantante Pago – pur rimanendo in ottimi rapporti – ha ottenuto la separazione nel 2013. Dopo tantissimi anni di assenza dalla tv, Miriana Trevisan ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Qualche anno fa, la 49enne show girl ha scoperto di avere un tumore all’utero. La donna è stata operata, ha passato un momento molto complicato, ma è riuscita a superare tutto per il meglio, nonostante la grande paura: “Ho visto la morte in faccia, ma sono viva”. Ma cosa ha ammesso Miriana Trevisan circa la sua esperienza al Grande Fratello Vip?
Durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non ha passato sempre bei momenti nella casa più spiata d’Italia. In un’intervista al ‘Corriere della Sera’, ha ammesso di essersi sentita attaccata in più occasioni nella casa. Queste le sue parole: “Esperienza forte che ho voluto vivere restando me stessa, giocando certo ma fino a un certo punto. Sono stata offesa tante volte, ho subito l’aggressività verbale di Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis che giudicavano le mie esperienze e le relazioni nella casa”.
Miriana Trevisan ha puntato il dito in particolare sull’atteggiamento e l’aggressività di Katia Ricciarelli, la quale l’ha fatta piangere diverse volte anche in diretta televisiva: “Katia mi ha offesa come mamma, umiliata come donna e non glielo perdono. Per quanto possibile ho provato a rispondere con eleganza alle loro provocazioni. E mi chiedevo: ma da quale pulpito viene la loro predica? Quando sono uscita ho visto quello che dicevano alle mie spalle, che povertà!”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…