Il ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, e Romina Carrisi hanno dato vita a un battibecco nello studio televisivo del programma di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’. Che cosa si sono detti?
A ‘Oggi è un altro giorno’ si è registrato un momento di tensione nella puntata del 19 maggio. Samuel Peron è ospite fisso del talk show condotto da Serena Bortone su Rai 1 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa fra le 14 e le 16.
Il ballerino di Ballando con le Stelle è sempre presente in trasmissione in qualità di ospite. Nel programma vengono trattati diversi temi, dall’attualità alla cultura, fino ad arrivare al gossip e a notizie più leggere. Ma che momento di tensione si è registrato?
Il momento di tensione fra Peron e la Carrisi
In studio, oltre a Samuel Peron, era presente Romina Carrisi, la figlia più piccola di Albano e Romina Power. Anche lei è ospite fissa del programma condotto dalla Bortone. Romina è una modella e fotografa e in passato ha partecipato al reality show dell’Isola dei Famosi (nel 2005). La figlia di Albano e Romina Power, classe 1987, è anche appassionata di musica, scrittura e recitazione.
Samuel Peron, invece, è uno dei ballerini storici del programma televisivo in onda su Rai Uno dal 2005, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Il ballerino ha partecipato a quasi tutte le edizioni del programma e nel 2007 è stato il vincitore finale in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Samuel, classe 1982, è dal 2014 legato sentimentalmente a Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010. Ma cosa è successo fra Samuel e Romina a ‘Oggi è un altro giorno’?
Il battibecco
Romina Carrisi ha pubblicato alcune Instagram Stories che la vedono avere un battibecco con il ballerino Samuel Peron nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’. Nulla di serio, però. Si è trattato di un piccolo sketch fra i due! “Senti Romina la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore” – queste le parole del ballerino. Pronta la risposta della figlia di Albano e Romina Power: “Il tuo divanetto è lì, non qui, ma lì!”.
La replica di Samuel “Ma io sono lì, è il mio naso che arriva fin qui!”. Il ballerino ha scherzato sulla forma e sulla lunghezza del suo naso. Romina Carrisi ha condiviso questo simpatico siparietto su Instagram, condito anche dalla frase: “Non ci siamo simpatici”. Ma in realtà era solo uno scherzo, un battibecco ironico. Nulla di grave, anzi!