Una concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip 6 è stata fermata da alcuni agenti di polizia in aeroporto? Chi è e quali sono i motivi di questa brutta disavventura?
Il Grande Fratello Vip 6 è stata l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il programma è durato 183 giorni ed è stata l’edizione più lunga della storia, andando in onda da settembre 2021 a marzo 2022.
A vincere il Gf Vip 6 è stata una delle tre principesse Selassié, Jessica, davanti a Davide Silvestri e Barù. Gli ascolti sono stati molto buoni, a conferma di quanto questo genere di programma sia amato dagli italiani. Ma che cosa è accaduto a una ex concorrente in aeroporto?
Gf Vip 6, i problemi in aeroporto di una ex concorrente
Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati tantissimi i concorrenti che si sono fatti apprezzare e conoscere per svariati motivi. Fra loro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti all’interno della casa e hanno proseguito la loro storia d’amore anche fuori da essa.
La complicità e il legame che lega l’ex tronista di UeD e l’ex tentatore di Temptation Island sono molto forti. Ogni giorno sui social informano i propri fan sulle loro avventure amorose. La coppia sembra davvero felice. Ma cosa è accaduto in aeroporto?
La disavventura
Su Sophie Codegoni erano girate voci assurde sui suoi problemi di riconoscimento nei vari aeroporti. Quella che a prima vista poteva sembrare una fake news, in realtà non è così. Sono stati gli stessi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a confermare i problemi di riconoscimento di quest’ultima da parte di alcuni agenti di polizia in aeroporto. Queste le parole di Basciano rilasciate a Fanpage: “Ho assistito a una scena incredibile: davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla… Eppure sono più rifatto io di lei!”.
La versione è stata confermata dalla stessa influencer: “A un certo punto lui mi ha chiesto: ‘Ma ti sei rifatta?’. Al che per sfinimento gli ho detto: ‘Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa’. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui”. La Codegoni ha ammesso anche di essere stata fermata ben 27 volte in aeroporto a causa della sua foto d’identità un po’ ‘diversa’ rispetto a quella che è lei oggi!