Jessica Morlacchi è una degli opinionisti di Oggi è un altro giorno, show di succeso che va in onda sulla Rai, carriera che sta seguendo dopo un passato come musicista. Ma come mai ha il cuore spezzato? Cosa è successo? Ecco i dettagli.
Mentre l’ex gruppo di Jessica Morlacchi, i Gazosa, si sono ritrovati incidendo il brano: L’italiano, lei purtroppo ha dovuto dare una brutta notizia ai fan, dopo alcuni giorni di assenza dalla trasmissione di Serena Bortone ha rivelato di essere positiva al Covid e dunque costretta all’isolamento.
Inizialmente credeva che fosse solo un brutto mal di gola, ma in seguito un tampone ha rivelato la positività al virus. Ma come mai è addolorata?
Jessica Morlacchi ha iniziato a suonare quando era ancora una bambina studiando il basso e il canto. Nel 1998 ha formato il gruppo Eta Beta che, due anni più tardi ha mietuto grandi successi con il brano Www.mipiacitu, diventato una grande hit del 2001. In quello stesso anno il gruppo si è conquistato un posto al Festival di Sanremo, ritornando poi nella prestigiosa kermesse l’anno seguente.
In seguito, quando era diventata solista, è stata invitata da Marco Masini al 55° Festival di Sanremo. Nel 2006 è uscito il suo singolo: Un abbraccio senza fine. Nel 2013, invece, ha partecipato a The Voice of Italy. Sei anni dopo, invece, è uscito il suo nuovo singolo: Cadillac, scritto a quattro mani da Marco Canigiula. Da due anni, ormai, fa parte degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone che ogni pomeriggio su RaiUno tiene compagnia a milioni di spettatori.
E’ molto attiva anche su Instagram dove ha più di 40 mila ammiratori e dove ama condividere scatti del suo privato e del suo lavoro. Di recente ha pubblicato un aggiornamento circa un fatto tragico. Ecco cosa ha detto.
Ultimamente Jessica Morlacchi ha voluto condividere un pensiero riguardo alla tragedia verificatasi ieri in una frazione dell’Aquila dove un’auto lasciata nel parcheggio è piombata su dei bambini di una scuola dell’infanzia travolgendoli. Pare che all’interno della vettura ci fosse un ragazzino di 12 anni che attendeva la madre che era scesa per prendere i suoi figli. Non è ancora stato stabilito se si sia trattato di un malfunzionamento della vettura, di una fatale dimenticanza, o altro.
A essere investiti sono stati sei bimbi, ma uno di loro ha avuto la peggio “morto uno dei bimbi vittima dell’incidente all’asilo” ha scritto l’opinionista, aggiungendo che il suo cuore piange e che era solo un cucciolo che stava giocando. “Non è possibile” ha concluso la donna, decisamente affranta per questo dramma.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…