Alex Rina è stato battuto da Luigi Strangis nella finale di canto ad Amici. E la sua storia d’amore con la ballerina Cosmary Fasanelli? Ecco la verità.
Alessandro Rina, in arte Alex Rina, è stato uno dei cantanti più apprezzati dell’ultima edizione del talent show Amici, lo storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Si è classificato al secondo posto nella categoria ‘canto’, alle spalle del vincitore di Amici, Luigi Strangis.
Alex è entrato a far parte della scuola di Amici nel 2021 su forte pressione della maestra Lorella Cuccarini. Il ragazzo di 21 anni è stato uno dei primissimi artisti a qualificarsi per la fase finale del talent show, a testimonianza del suo enorme talento artistico. Ma che succede con Cosmary Fasanelli? Qual è la verità?
Alex Rina ha cantato il suo primo inedito – ‘Occhi al Cielo’ – che è stato anche prodotto da Katoo. Fra i tanti successi di Alex troviamo quello della gara delle cover a fine 2021. Alex Rina ha pubblicato anche altri due brani inediti – ‘Tra Silenzi (Roma)’ e ‘Accade’. A conferma della sua bravura, ha firmato un contratto discografico con l’etichetta 21CO. Inoltre, Michele Bravi gli ha concesso uno dei suoi inediti, intitolato ‘Senza Chiedere Permesso’. A giugno uscirà il primo disco di Alex, ‘Non siamo soli’.
Durante gli otto mesi di permanenza nella scuola, Alex è stato uno degli allievi più apprezzati dai telespettatori. Inoltre nella scuola, ha conosciuto l’amore, fidanzandosi con la ballerina Cosmary Fasanelli. Ma ora che succederà fra i due?
Chi pensa che la storia fra Alex e Cosmary possa terminare fuori dalla scuola si sbaglia. La ballerina – anche dopo la sua eliminazione dal programma – lo ha sempre sostenuto, facendo il tifo per Alex fino alla finale. Sul suo profilo Instagram, Cosmary ha commentato l’emozionante finale di Amici, facendo il tifo per il suo fidanzato. “Non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti”. Questa è stata la dedica fatta da Cosmary ad Alex.
Sul suo profilo personale Instagram ha pubblicato due foto, con loro due abbracciati e felici. Cosmary, inoltre ha aggiunto: “Sei stato parte fondamentale del mio percorso. Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato e mi sembra passata una vita, ma finalmente ci siamo, finalmente potrò abbracciarti di nuovo, forte così”. Cosmary, infine, ha chiuso il post dedicato al suo fidanzato con una parte del testo di Alex ‘Non siamo soli’: “Siamo vibrazioni costanti Che non vogliono fermarsi. Ma stare assieme per sempre quando si trovano davanti”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…