Michelle Hunziker, brillante presentatrice, è stata su piccolo schermo con All Together Now e Michelle Impossible, un tributo alla sua magnifica carriera. Ora però gioisce per qualcosa che è finalmente giunto al termine. Ecco cosa è accaduto di preciso.
Ultimamente Michelle Hunziker aveva informato tutti i suoi fan di aver preso il Covid ed era dunque confinata in casa come vogliono le norme per limitare i contagi. In questo periodo però non ha mancato di tenere aggiornati tutti i fan tramite la sua pagina Instagram dove ha mostrato nuovi make up e creme della sua linea di bellezza.
Ma di cosa non ne poteva più?
Michelle Hunziker finalmente ce l’ha fatta
Michelle Hunziker ha iniziato come modella sfilando per noti marchi come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Su piccolo schermo, invece, ha fatto il suo esordio con Buona Domenica, mentre alcuni anni dopo ha presentato la terza edizione di Colpo di fulmine.
Nel 2005, invece, ha partecipato a un musical: Tutti insieme appassionatamente, show che ha portato in sala 60 mila persone. Sempre in quell’anno si è cimentata col doppiaggio prestando la sua voce all’ippopotamo Gloria di Madagascar. Nel 2007 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.
In questi anni è comparsa anche in diverse pellicole come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Lei è anche un’imprenditrice, sua è la linea di cosmetici Govi, un marchio vegan senza parabeni, silicone e lattosio di cui è appena uscita una nuovo linea di ombretti.
Come accennato in quest’ultimo periodo la presentatrice di origine svizzera è stata assente da Striscia la notizia di cui è al timone insieme a Gerry Scotti. Il motivo? Era risultata positiva al Covid e per questo motivo era stata momentaneamente sostituita dalla brillante Valeria Graci. Adesso però pare che qualcosa sia cambiato, ecco cosa è successo.
Una hit del passato per lei
Finalmente è finito il periodo di isolamento di Michelle Hunziker che è risultata negativa al virus. La conduttrice è così entusiasta che su Instagram ha pubblicato un video in cui balla indossando scarpe col tacco viola e si muove sensuale sulla note di Freedom, hit di George Michael.
Nella didascalia che accompagna il breve filmato ha scritto: Libertà. Nonostante fosse asintomatica infatti la showgirl ha dovuto rimanere confinata tra le mura di casa ma adesso è tornata a tutte le sue attività precedentemente sospese, tra cui Striscia la notizia.