Sonia Bruganelli, ex volto ed opinionista del Gf Vip, continua a gonfie vele i suoi progetti tra tv e libri. Di recente è apparsa in lacrime. Ma dietro c’è un motivo preciso. Ecco quale.
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ex opinionista del Gf Vip con Adriana Volpe, è una donna che di certo non le manda a dire. Simpatie o antipatie che nutre si espone sempre. Di recente abbiamo visto i suoi occhi lacrimare ma non certo per amore o per il mancato rinnovo a Mediaset.
Al settimanale Gente, l’autrice tv avrebbe spiegato il perchè ha deciso di abbandonare il ruolo di opinionista al Gf Vip ed ha raccontato come vive il matrimonio con il conduttore Paolo Bonolis, padre dei suoi figli.
Sonia Bruganelli, dopo tanti anni di matrimonio, ha confessato sempre a Gente, in che rapporti sono con il conduttore milanese. “Ci sono poche persone come Paolo. Non lo dico perché è il padre dei miei figli, ma perché lo penso davvero. Se un giorno dovessimo lasciarci lo vorrei come amico.”
Non è solo l’unica persona vorrebbe accanto come amica. Durante il reality, Sonia Bruganelli, ha manifestato stima anche per Soleil Sorge, personaggio tv interessante, con cui vorrebbe lavorare.
Cosa è successo a lady Bonolis
A vederla nell’ultima foto su Instagram con gli occhi lucidi e le cicatrici, ci siamo chiesti in tanti cosa le fosse successo. Sonia Bruganelli si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per ridurre l’effetto zampe di gallina intorno agli occhi. In tanti si sono interessati a capire se l’operazione fosse stata dolorosa e come fosse il suo decorso post operatorio. La moglie di Paolo Bonolis, ha precisato che a parte gli occhi che lacrimano ha avuto “anestesia locale e leggera sedazione”.
Niente di doloroso insomma, ma un semplice miglioramento del proprio sguardo. Sonia Bruganelli è una donna che non nasconde mai nulla, piaccia o non piaccia. Cosa penserà suo marito di questo piccolo cambiamento estetico? Se ne accorgerà?