Attrice, modella, fotografa e oggi opinionista: Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina, ha tracciato il suo percorso in autonomia. Dimostrando talento, volontà e una grande bellezza. E a proposito, il pubblico non l’ha mai vista così, con solo un asciugamano addosso. Ma in quello scatto intrigante c’è un significato profondo.
Bellezza e talento per Romina Carrisi, la bellissima figlia di Albano e Romina, sorella di Yari, attrice, modella, fotografa e oggi anche opinionista in una nota trasmissione tv.
Molto attiva sui social dove ha tantissimi follower che la seguono costantemente, una grande passione per lo spettacolo come il resto della famiglia, la 35enne si è fatta vedere in uno scatto davvero molto sensuale in una sua Storia instagram. Inutile dire che i suoi fan sono impazziti nel vederla così. Certo, con quell’asciugamano addosso è bellissima, ma c’è un senso profondo nel suo scatto. E ha molto a che fare con il momento attuale.
Romina Carrisi, mai vista così: fan in tilt!
La splendida quarta figlia di Albano e Romina incanta sempre. Innanzitutto per la sua bellezza mozzafiato: con quello sguardo profondo e penetrante riesce sempre a colpire i telespettatori che oggi possono vederla come opinionista a Oggi è un altro giorno. Protagonista dunque nella trasmissione condotta da Serena Bortone e non solo.
Attrice e modella, con una autentica passione per l’arte e il mondo dello spettacolo – è anche autrice di versi e fotografa – Romina Carrisi ha espresso negli anni l’attitudine a voler percorrere la sua strada facendo leva sulle sue forze, sulle sue competenze. Una figlia d’arte sì ma con una inclinazione all’autonomia, insomma. E se in genere il pubblico ne ha già colto in tanti suoi momenti la sensualità e l’originalità di sicuro non l’ha mai vista così. In tilt fan e followers: ne ha 107mila su instagram. Ma il significato è profondo.
Nel lettone con l’asciugamano addosso: ma per una buona causa
Ed in effetti la bella sorella di Yari Carrisi, figlia di Albano e Romina, posa in uno scatto davvero sexy. Avvolta in un asciugamano è distesa nel letto con un cappellino e anche se non si vede proprio nulla riesce in ogni caso ad apparire sensuale e affascinante. E non è solo il suo fisico o lo sguardo bellissimo che si indovina sotto la visiera ma è anche il messaggio che condivide con i suoi follower a renderla bellissima.
Basta infatti aguzzare lo sguardo e cogliere il significato che sta dietro al suo scatto: spicca la scritta Kalush Orchestra, i colori giallo e blu, il simbolo della pace e il grido d’esultanza “Yahyyy, so happy for you”. Insomma, Romina Carrisi esulta per la vittoria della formazione ucraina Kalush Orchestra all’Eurovision con la canzone “Stefania“. Un auspicio di pace: del resto la musica veicola da sempre messaggi molto potenti. E la figlia di Albano e Romina ha prontamente condiviso la gioia per la loro vittoria.