Letizia di Spagna, altro che regina! Avete mai visto i suoi piercing?

Letizia di Spagna, una regina che ha sempre fatto dell’eleganza e della sobrietà il suo tratto distintivo. Una sovrana che, a volte, ama sorprendere, come accaduto in qualche occasione. E se c’è una cosa che attrae molto la sovrana spagnola sono i suoi piercing. Li avete mai visti?

Letizia Ortiz è ormai universalmente conosciuta come Letizia di Spagna, regina consorte del Re Filippo VI di Borbone. La figura dell’attuale sovrana di una delle monarchie più antiche e cariche di storia del mondo, è quella di una donna dal carattere forte e dall’idee chiare.

Letizia-di-Spagna-piercing-Political24.it
Letizia-di-Spagna-Political24.it (Fonte: Google)

Da anni ormai è al fianco del monarca spagnolo, sempre presente a tutti gli eventi istituzionali e mondani. La sua eleganza, la sua sobrietà e quello che per tutti ormai è diventato un suo stile, unico ed inconfondibile, l’ha fatta apprezzare da statisti, politici, stilisti e sudditi. Anche quando regala al suo look qualche effetto particolare, che lascia di sasso coloro che la osservano.

E la passione, mai nascosta, di Letizia di Spagna per i piercing?

Letizia di Spagna, una regina trendy

Figlia di un giornalista, ha da subito abbracciato la carriera paterna. Una rapida ascesa che l’ha fatta prima approdare alla CNN e poi alla TVE, l’emittente pubblica spagnola. Poi sulla sua strada è arrivato l’allora principe Filippo e nel momento dell’annuncio del loro fidanzamento è partita la lettera di dimissioni dalla televisione spagnola. Questo è avvenuto nel 2003 e soltanto un anno dopo la coppia si è unita in matrimonio. Dalla loro unione sono poi nate due figlie, Leonor e Sofia.

Dal 19 giugno 2014, il giorno dell’incoronazione di Re Filippo VI di Borbone, la regina consorte Letizia di Spagna è sempre apparsa al suo fianco. Sempre sobria ed elegante la Regina Letizia, in qualche occasione, ha lasciato spazio a qualche tocco non propriamente “formale”. Chi la conosce bene sa della sua passione per i piercing e proprio qualche tempo fa ha sorpreso i presenti con un tocco…inaspettato.

Come riportato dadilei.it, in occasione di un evento tradizionale, come la parata Pascua Militar, che si svolge ogni anno il 6 gennaio, il suo look classico è stato pressoché perfetto, tenuto conto dell’occasione ma, agli occhi più esperti, non è sfuggito un particolare. La Regina, che di solito indossa gioielli molto sobri, ha mostrato un nuovo piercing all’orecchio sinistro, che Letizia di Spagna ha pensato bene di riempire con un brillante. Sobrietà, eleganza ed un tocco trendy che non guasta mai.

Lo stile sovrano

E’ così che la regina Letizia di Spagna ha guadagnato la stima e l’ammirazione di tutti, in tutto il mondo. Lei che è diventata famosa anche per la sua passione di riciclare abiti e per la sua capacità unica di trovare sempre degli abbinamenti dove buon gusto e colori non mancano mai.

Da otto anni la Spagna non è rappresentata soltanto dall’imponente presenza fisica del Re Filippo VI di Borbone, ma anche dall’immagine, carica di stile ed eleganza, che le ha conferito la regina Letizia di Spagna. Piercing inclusi.

letizia-e-filippo-di spagna-regina-Political24.it
(Fonte: Google)
Gestione cookie