Mercedesz Henger e la terribile ‘pugnalata’ della madre: “mi dispiace si sia traformata così”

Mercedesz Henger è un personaggio televisivo, figlia della nota pornodiva Eva Henger, ma di quale rivelazione inaspettata si parla?

Mercedesz Henger, di recente, è approdata all’Isola dei Famosi, portandosi dietro un bel po’ di polemiche riguardanti la sua partecipazione.

mercedesz-eva-henger-political24
Mercedesz e Eva Henger-Political24

Ma che cosa ha dichiarato e come mai?

Mercedesz Henger, ecco che cosa ha svelato

Mercedesz Henger ha iniziao il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 2002 con un cameo nel film di Martin Scorsese Gangs of New York. Sei anni dopo ha avuto un ruolo nella pellicola Bastardi di Federico Del Zoppo dove ha recitato accanto alla madre Eva. Nel 2016, invece, ha partecipato all’Isola dei Famosi arrivando in finale e nello stesso anno è comparsa in diverse occasioni a Domenica Live.

L’anno seguente i telespettatori hanno potuto vederla in Casa Signorini dove compariva tra gli esperti. Successivamente ha fatto parte del cast de Le Iene. Prima di approdare sulle spiagge honduregne è stata protagonista del videoclip Playlist di Daniel Ronda. Adesso, come accennato, si trova nuovamente nel survival show principe di canale 5 dove è giunta insieme a Fabrizia Santarelli e Laura De Vitis.

Non tutti i telespettatori hanno gradito il suo arrivo perché ultimamente sua madre è rimasta vittima di un brutto incidente ed è ancora ricoverata in Ungheria. A ogni modo gli altri concorrenti paiono aver ben accolto le nuove arrivate, tutti tranne Carmen Di Pietro che non vede di buon occhio l’interesse del figlio Alessandro per le nuove compagne d’avventura. Mercedsz sembra carica e in splendida forma per affrontare questa sfida che richiede non solo capacità di adattarsi e collaborare col gruppo, ma anche una buona resistenza fisica. Ma che cosa ha dichiarato sul proprio corpo?

La risposta a un attacco è stato fulminante

Due anni fa la giovane influencer si era mostrata su Instagram con un fisico da body builder, molto muscoloso e curato, frutto di tanti sforzi e impegno. Lei era fiera e soddisfatta di questo risultato, ma sua madre non era dello stesso parere e sulle pagine di Nuovo aveva dichiarato: “mi dispiace si sia trasformata così”.

L’attrice hard aveva aggiunto che quell’immagine non coincideva con il suo gusto e che lei preferiva una maggior femminilità. La naufraga però aveva replicato con forza sulle storie di Instagram: “mi possono giudicare tutti, ma io non penso di aver esagerato con la palestra e di essere un uomo“. L’isolana aveva sottolineato che lei si piaceva così e che aveva intenzione di andare avanti per la sua strada senza curarsi delle critiche materne.

mercedesz henger body building- political24
(Fonte: Instagram/ mjmemi)
Gestione cookie