Il 43enne sex symbol si è reso protagonista in passato di un episodio che aveva scatenato i fan. Cosa ha fatto Marco Bocci?
Marco Bocci è uno dei personaggi televisivi e cinematografici più amati dal pubblico italiano – specie quello femminile – ed è considerato un vero e proprio sex symbol. Il 43enne ha all’attivo una ricca esperienza cinematografica nel corso degli ultimi venti anni.
Bocci è famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie tv ‘Romanzo Criminale’, ma non solo. Infatti, è anche il vicequestore nella serie tv ‘Squadra Antimafia’ con il nome di Domenico Calcaterra.
Ma nessuno – forse – conosce un particolare sul passato dell’attore italiano. Di cosa si tratta?
Marco Bocci e la curiosità sul suo passato
Marco Bocci in realtà è un nome d’arte. Infatti, all’anagrafe il suo vero nome è Marco Bocciolini ed è nato a Marsciano (provincia di Perugia) il 4 agosto del 1978. Prima di iniziare la brillante carriera d’attore, si è diplomato in recitazione nella Capitale al Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”.
Nella primavera del 2018 è stato anche uno dei giudici del programma televisivo ‘Amici’ di Maria De Filippi.
L’attore in passato ha avuto una relazione con la famosa cantante Emma Marrone, ma a far breccia nel cuore del ben tenebroso è stata l’attrice Laura Chiatti. I due si sono sposati nel 2014 e sono genitori di due splendidi bambini – Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Ma c’è un aneddoto sul passato di Marco Bocci. Forse non tutti sanno che…
Il bacio appassionato!
Ma forse non tutti sanno che Marco Bocci ha avuto un fidanzato in passato. Si tratta di un altro grande attore italiano, Raoul Bova. Ma attenzione! La loro ‘relazione’ si è avuta solo in ambito cinematografico.
Marco Bocci e Raoul Bova, durante le riprese del film ‘Scusate se esisto’ del 2014, hanno dato vita a una scena d’amore travolgente con un bacio che i fan non hanno dimenticato.
Ovviamente un fidanzamento solo cinematografico. Nulla di vero nella vita reale. Come detto, Bocci è sposato con Laura Chiatti, mentre Raoul Bova – diventato da quest’anno il prete Don Massimo nella fiction ‘Don Matteo 13’ – ha una felice relazione con la modella spagnola Rocío Muñoz Morales. I due hanno anche due figli.
Sull’episodio della scena d’amore, Raoul Bova in passato aveva scherzato così: “Marco ha messo un po’ di lingua!”.