Fedez, talentuoso cantante seguito da milioni di fan, ha fatto un’ammissione dopo il cancro. Ecco cosa ha detto.
Di recente Fedez ha sfilato insieme alla moglie Chiara Ferragni al Met Gala di New York.
Entrambi in abito nero, elegantissimi, sono apparsi mano nella mano, più uniti che mai, questa, per loro è stata la prima uscita pubblica dopo l’operazione del musicista. Ma che cosa ha affermato ultimamente?
Fedez, la dichiarazione dopo la malattia
Fedez ormai è uno degli artisti più affermati che a breve tornerà a far parte della giuria di X Factor insieme a Dargen D’Amico, Manuel Agnelli e Ambra Angiolini. Infatti non è solo un cantante con milioni di fan, ma anche colui che ha scoperto i Maneskin.
L’anno scorso ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin con Chiamami per nome riuscendo ad aggiudicarsi il secondo posto. E’ anche un influencer che su Instagram ha quasi 14 milioni di followers.
E proprio su questo canale di comunicazione a fine marzo Fedez ha gelato tutti i suoi fan annunciando con un video su Instagram di doversi operare per un tumore neuroendocrino al pancreas. Si tratta di una patologia rara, ma che pare sia stata presa in tempo. Il rapper si è operato e dopo non molto è tornato a casa riprendendo la sua vita. L’influencer aveva condiviso diverse fasi della sua degenza, ma non ha mai rilasciato interviste ufficiali al riguardo. Nel marzo scorso però ha dichiarato qualcosa in un podcast.
Una nuova prospettiva sulla vita
L’occasione per la confessione è stata, appunto, il podcast, Mucchio Selvaggio in cui come ospite c’era il collega Lazza, a condurre, invece, c’era Luis Sal, migliore amico del marito di Chiara Ferragni. A un certo punto, mentre si parlava di ambizioni e obiettivi, Fedez ha dichiarato che prima di avere il tumore aveva un obiettivo in soldi, ma che ora non gli importa più nulla. “Era duecento milioni. Ora non me ne frega più niente” ha affermato.
Ha aggiunto che secondo lui tutto questo non ha senso perché poi si vuole sempre di più e quando si arriva al miliardo ci si rende conto che non è quello il fine. Dopo l’intervento il musicista ha trascorso molto tempo con la famiglia, godendosi i figli. Inoltre dopo quanto avvenuto ha dato vita alla Fondazione Fedez E. T. S., un ente benefico impegnato nel sociale, nella solidarietà e nella pubblica utilità. Insomma il rapper pare essere davvero cambiato.