Wanda+Nara%2C+finalmente+una+gioia+dopo+la+tempesta%3A+in+arrivo+la+nuova+creatura
political24it
/2022/05/04/wanda-nara-finalmente-una-gioia-dopo-la-tempesta-in-arrivo-la-nuova-creatura/amp/
Spettacolo

Wanda Nara, finalmente una gioia dopo la tempesta: in arrivo la nuova creatura

Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, si è lanciata nel mondo imprenditoriale e ha anche creato una sua linea di cosmetici. Vediamo i prezzi dei rossetti e dei trucchi a marchio WN.

Wanda Nara fa sempre parlare di sé. La donna argentina – nata a Boulogne Sur Mer in Argentina nel 1986 – è sposata con il calciatore Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter e ora in forza al Psg.

Wanda Nara – political24

Prima della relazione con Icardi, Wanda Nara era stata sposata con un altro calciatore, l’argentino Maxi Lopez. I due si sposarono nel 2008 e sono genitori anche di tre maschi – Valentino, Constantino e Benedicto. La coppia ha divorziato qualche anno dopo, lasciandosi molto male.

Il motivo? Le attenzioni riservate da Mauro Icardi – ex amico di Maxi Lopez – alla bellissima show girl argentina. Fu un vero e proprio caso mediatico. Icardi e Wanda alla fine si sposarono nel 2014 e dalla loro relazione sono nate anche due bambine – Francesca e Isabella.

Wanda Nara, da showgirl a imprenditrice

La ‘carriera’ di Wanda Nara è iniziata nel 2005 sui palchi argentini con il ruolo di showgirl. La 35enne si è poi trasferita in Italia nel 2011, seguendo il suo ex marito Maxi Lopez. Infatti, il calciatore si era trasferito in Sicilia per giocare nelle fila del Catania. Da quel momento in poi la stampa italiana e i giornali di gossip hanno iniziato a parlare sempre di lei. Wanda Nara è stata, fra le tante cose, opinionista del Grande Fratello Vip nel 2020 e co-conduttrice della trasmissione televisiva calcistica ‘Tiki Taka’.

Ma la sua carriera si è evoluta dal ruolo di show girl per arrivare a quello di vera e propria imprenditrice. Wanda Nara, infatti, oltre a essere procuratrice di Icardi, si è lanciata nel mondo degli affari creando una sua linea di costumi da bagno e una di cosmetici.

Alla rivista ‘Gente’ qualche giorno fa ha dichiarato: “Sono una stratega audace, con intuizione, coraggio e fiuto per gli affari”.

La linea di cosmetici di Wanda

La linea di cosmetici creata da Wanda Nara è molto apprezzata. Sul sito internet della linea – www.wandanaracosmetics.com – è possibile acquistare i prodotti targati WN. Il prodotti sono realizzati in una fabbrica argentina e possono essere acquistati da tutti sullo store online presente sul sito sopra menzionato. Wanda Nara ha anche aperto un negozio di questa linea di cosmetici in un centro commerciale di Buenos Aires.

I prezzi dei rossetti, dei trucchi e di tutti i cosmetici presenti sono molto elevati rispetto alla media. Un rossetto della linea WN, per esempio, ha un prezzo medio di 17 euro, mentre la lussuosa palette modulabile arriva a costare ben 59 euro. Dei veri e propri prezzi da capogiro!

Wanda Nara e la sua linea di cosmetici – political24
Andrea Giove

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago