Non c’è pace per il conduttore, Marco Liorni, dopo la cancellazione di molti suoi programmi in Rai, altro colpo di scena durante il programma del sabato pomeriggio, lui non si è presentato in studio.
Marco Liorni, lo ricordiamo tutti è diventato famosi nelle prime edizioni del Grande Fratello, insieme a Daria Bignardi. Il timbro della sua voce e la sua professionalità, da vero gentiluomo hanno conquistato il pubblico da casa.
La passione per la tv, Marco Liorni, la ha avuta sin da piccolo. Come lui stesso raccontò trascorreva i pomeriggi insieme a suo fratello Gianluca, giocando non solo con i giornalini ma immaginando di fare il conduttore tv. Dopo gli studi ha così scelto di intraprendere il lavoro in radio, arrivando a RDS.
Il suo esordio in tv è stato con Cronaca Nera e Domenica tutto goal, passando per Verissimo e Angeli. Ma a renderlo davvero famoso è stato il ruolo di inviato al Grande Fratello. Trampolino di lancio per lavori futuri tra i quali ricordiamo Stelle a Quattro Zampe, Real Tv e Saranno Famosi (Amici di Maria De Filippi).
Ma in Rai, Liorni si è guadagnato una bella fetta di pubblico e visibilità. Tra gli ultimi programmi a cui ha preso parte ci sono invece La vita in diretta, Estate in Diretta, Italia sì ed il recente Reazione a Catena. Ma ha avuto anche qualche delusione sarebbe dovuto essere lui il conduttore de L’Eredità, al posto di Fabrizio Frizzi ma la trattativa sfumò, lasciando con l’amaro in bocca il conduttore.
Da un pò di tempo, Marco Liorni, è il conduttore e l’ideatore del format del sabato pomeriggio. Italia sì, questo è il nome del programma, è uno spazio libero, dove persone comuni raccontano avvenimenti importanti della loro vita, eventuali problemi o denunce.
Nell’ultima puntata, di sabato 30 aprile, si è consumato un giallo, il programma non è andato in onda bensì una replica ed i telespettatori si sono chiesti il perchè. I fan della trasmissione si sono preoccupati che il motivo dell’improvviso cambio di programmazione fosse legato al Covid o ad una malattia del conduttore. In realtà il motivo è stato un altro.
A causare l’inconveniente pare siano state “Agitazioni sindacali”. Insomma lo staff della trasmissione ha scioperato e non c’è stato modo di rimpiazzarlo. La conferma arriva da Bubino Blog. Niente paura Marco Liorni, non è stato in malo modo cacciato da mamma Rai, ma sabato prossimo entrerà di nuovo nelle vostre case.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…