Amici sta proseguendo la sua corsa verso il finale, con i concorrenti sempre più determinati ad arrivare alla fine e passare tutte le sfide per aggiudicarsi il primato, ma quale ballerino è stato cacciato? Che cosa è successo esattamente?
La prossima puntata di Amici, la settima, vedrà come ospiti la band del giudice Stash, i The Kolors e Ghali, noto rapper molto amato dal pubblico.
Ma quale ex ballerino è stato cacciato? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Amici, un’insolita uscita di scena per l’ex di Francesca Tocca
Amici è un talent show che a ogni edizione riesce a inchiodare alle poltrone migliaia di spettatori. Ormai mancano solo poche settimane alla sua conclusione e tutti gli studenti sono molto tesi poiché la posta in gioco è alta. Le sfide sono molto intense e non si fanno più sconti a nessuno.
In passato si è verificata un’eliminazione piuttosto insolita che ha riguardato l’ex fidanzato di una danzatrice dello show, Francesca Tocca. Lei è una professionista molto apprezzata che si era legata, per un certo periodo, a un alunno. Ma come mai quest’ultimo è stato addirittura eliminato in quel modo?
Non sarà stata troppo inflessibile?
La diciannovesima edizione di Amici è stata teatro di un’incredibile uscita di scena, quella del ballerino Valentin Dumitru, ex fidanzato di Francesca Tocca, attuale moglie del prof. di danza Raimondo Todaro. All’epoca della relazione i due erano separati ma molti fan si chiesero se il motivo sotterraneo dell’eliminazione non fosse stata proprio la relazione con la danzatrice.
A ogni modo si era arrivati alla terza puntata del serale e il ballerino di origine rumena stava per affrontare la sfida con il rivale quando ha dichiarato che anche se avesse vinto se ne sarebbe andato perché aveva dichiarato, anche se non esplicitamente, che secondo lui l’esito delle prove era già stato stabilito.
A sentire queste parole Maria De Filippi si era alterata intimandogli che poteva andarsene subito senza disputare la sfida. La Queen l’aveva accusato di non avere rispetto per i professori e che non sapeva stare al suo posto. “Quella è la porta” gli aveva detto la conduttrice. Dopo un’ulteriore protesta dello studente la presentatrice gli aveva indicato nuovamente la porta e lui se n’era andato.
Inizialmente alcuni avevano pensato che il provvedimento fosse stato un po’ eccessivo, ma in seguito Dagospia aveva reso pubbliche immagini in cui l’ormai ex concorrente se la prendeva contro la produzione e l’insegnante Natalia Titova.