Il Gf Vip 6 continua a riservare sorprese nonostante ormai sia finito tra un po’. Ma chi ha sganciato la bomba e cosa è accaduto precisamente?
Il Gf Vip 6 si è concluso un mese fa circa e già si parla della data di inizio della settima edizione di questo programma di grandissimo successo dove, al timone, ci sarà nuovamente Alfonso Signorini.
La data dovrebbe essere quella del prossimo 19 settembre, ma che cosa è accaduto di così eclatante? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Gf Vip 6, dure parole tra ex gieffini
Come accennato il Grande Fratello Vip si accinge a tornare a settembre, con nuovi vipponi e nuove storie, si prevede che debba durare fino a dicembre con possibile proroga fino a marzo dell’anno successivo, ma sempre tenendo d’occhio gli ascolti. Il Gf Vip 6 è stato molto seguito e tutti i partecipanti hanno goduto di grandissima notorietà che ora stanno sfruttando partecipando ad altri show o intervenendo come ospiti in altre trasmissioni.
Tante poi sono le interviste che fioccano circa l’intensa esperienza appena trascorsa. Alcuni ex gieffini hanno colto l’occasione per lanciare critiche postume nei confronti di ex compagni d’avventura. Nel caso specifico una delle super vip ha deciso di sganciare una bomba, ecco che cosa ha dichiarato precisamente.
C’è chi non le manda a dire
Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione del Gf Vip 6 una ex concorrente ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e ha scritto una lettera con pesanti accuse a una sua ex compagna di reality. Si tratta di Maria Monsè che ha inviato una lettera a DiPiù in cui ha chiamato in causa Miriana Trevisan.
La conduttrice di Salotto Monsè ha scritto: “mi hai tradito” e ha aggiunto che Miriana aveva rovinato la loro amicizia che durava da 30 anni. Le due, infatti, si erano conosciute lavorando insieme a Non è la Rai. L’ex opinionista di La Fattoria ha spiegato che secondo lei era stata eliminata presto per colpa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Infine la Monsè ha citato un episodio specifico, Clarissa era uscita dalla casa e siccome la ragazza divideva il letto con la Trevisan lei aveva chiesto all’ex amica di poter prendere il posto della minore delle sorelle Selassié. L’ex valletta di Mike Bongiorno le aveva detto di sì ma in realtà pare che le preferisse Biagio, come confidato ad altri gieffini. “Sei la più grande delusione di questo Gf Vip” ha concluso Maria.