Un volto Mediaset sta per dire addio per sempre all’azienda? Così pare secondo le ultime indiscrezioni che stanno girando sul web. Ecco di chi si tratta.
Uno storico volto Mediaset pare pronto a dire addio all’azienda definitivamente. Del resto, erano mesi ormai che si rincorrevano voci su questo presunto abbandono e adesso pare che si stia concretizzando.
Il volto Mediaset in questione è presente da più di 20 anni sulle varie reti ed ha sempre fatto compagnia agli italiani con i tantissimi programmi che ha condotto negli anni. Che lo sia ami, oppure lo si odi, non si può dire che questo personaggio non abbia contribuito a scrivere la storia della tv degli ultimi anni (che a molti non piace, ma questa è un’altra storia).
Negli ultimi tempi a Mediaset ci sono stati diversi cambiamenti. Abbiamo visto alcuni volti noti lasciare l’azienda – anche se non sappiamo ad oggi se la cosa sia temporanea oppure definitiva – come Alessia Marcuzzi che avevamo visto negli ultimi anni al timone de L’Isola Dei Famosi per diversi anni di seguito e che ha lasciato nelle mani di Ilary Blasi e de Le Iene, che oggi vedono alla conduzione Teo Mamuccari e Belen Rodriguez.
Ecco che un altro volto storico sembra pronto a dire addio a Mediaset: parliamo di una conduttrice a cui era stato affidato in sostanza gran parte del palinsesto di Canale 5 ed oggi ha virato anche su Italia 1. Erano mesi che si parlava di un suo possibile addio all’azienda, ma oggi sembra che le voci stiano per divenire realtà.
Il volto Mediaset di cui stiamo parlando è Barbara D’Urso. I suoi programmi erano già stati ridotti e ridimensionati quest’anno: pensiamo all’annullamento di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, oppure alla riduzione in termini di tempo di Pomeriggio 5. La conduttrice poi da circa un mese e mezzo sta conducendo su Italia 1 tutti i martedì sera La Pupa e il Secchione Show, un rifacimento dello storico format Mediaset, divenuto a metà tra uno show ed un reality che a molti non è piaciuto affatto.
Come riporta Dagospia, pare che anche i piani alti non siano contenti del nuovo programma da lei condotto e che (anche) questo li abbia spinti a prendere una decisione drastica. Sappiamo che il contratto di Barbara D’Urso dovrebbe scadere a dicembre di quest’anno e, come riporta sempre il giornale diretto da Roberto D’Agostino, non sarebbe stato rinnovato.
Cosa ne sarà della conduttrice? Per lei è previsto un futuro sulle piattaforme, oppure passerà in Rai (cosa che secondo molti avrebbe dovuto fare già quest’anno)? In ogni caso, come riporta sempre Dagospia, alla D’Urso “sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…