Gf+Vip+6%2C+solo+lei+poteva+ammettere+tutto+quanto%3A+%26%238220%3Bnon+erano+gli+autori+a%26%238230%3B%26%238221%3B
political24it
/2022/04/26/gf-vip-6-lei-ammettere-tutto-non-erano-autori/amp/
Spettacolo

Gf Vip 6, solo lei poteva ammettere tutto quanto: “non erano gli autori a…”

Il Gf Vip 6 è terminato da più di un mese eppure dei protagonisti di quest’edizione ancora oggi se ne parla. Ultimamente una ex vippona ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato qualcosa del dietro le quinte del famoso reality, che ha scatenato i fan. 

Ovviamente non può che trattarsi della pupilla del programma di Alfonso Signorini e della più amata e criticata dagli italiani. Ecco chi è e cosa ha rivelato.

Alfonso Signorini-Political24

Il celebre volto del Gf Vip 6, nel corso di un’intervista speciale rilasciata al noto magazine online Fanpage, ha svelato alcuni retroscena inaspettati.

Gf Vip 6, la confessione dell’ex concorrente

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è stata intervistata dalla redazione di Fanpage e, nel corso della chiacchierata, ha rivelato alcuni retroscena inaspettati del reality show di Alfonso Signorini. Ad essere intervistata è stata una delle ex gieffine che maggiormente ha attirato l’attenzione del pubblico di Canale Cinque, sia per il suo personaggio solare e carismatico, sia per le avventure che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di una influencer seguitissima sui social network, italo americana ed ex concorrente di Pechino Express e del concorso di bellezza Miss Italia. Come molti avranno già capito, si tratta di Soleil Sorge.

La ex Vippona ha parlato dell’esperienza del Grande Fratello e, rispondendo alle domande rivolte dal noto magazine, ha confessato dei dettagli ignoti al pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ecco cosa ha detto

L’intervistatore della redazione di Fanpage ha chiesto a Soleil Sorge se le avventure del reality show di Alfonso Signorini fossero state guidate dalle idee degli autori del programma di Canale Cinque, o se invece fossero tutte farina del loro sacco. Sicuramente è un quesito molto interessante, in grado di soddisfare la curiosità dei lettori.

Ecco che cosa ha risposto l’amata influencer, alzando il sipario sul ‘dietro le quinte’ del Grande Fratello Vip 6: “Non erano gli autori a scrivere cosa dovessimo fare, bensì l’opposto: loro scrivono sulla base di quello che accade nel programma, sia un crollo, una storia, un litigio. Vanno a cogliere i punti più interessanti e provano a raccontarli nel modo più accattivante per il telespettatore.”

Insomma stando alle parole di Soleil Sorge tutte le vicende, gli eventi, i legami, le amicizie, le varie rivalità, i contrasti, le gelosie e gli amori nati tra i gieffini sono spontanei, ma organizzati in maniera tale da poter essere appetibili per il pubblico e interessanti, trattandosi di una trasmissione televisiva di intrattenimento.

Elena Fiore

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago