Antonio Lorenzon ha partecipato e vinto la nona edizione di Masterchef Italia. Tutto è successo a cavallo dell’inizio della pandemia e i fan si chiedono dove sia finito.
Il vincitore di Masterchef ha conquistato davvero il pubblico con la sua esuberanza e vitalità. La sua bravura in cucina è stata evidente fin dall’inizio del percorso.
Antonio Lorenzon è un uomo estremamente creativo e ciò è stato determinante nel suo percorso a Masterchef. Ha lottato con le unghie e con i denti fino ad ottenere l’ambita finale contro Maria Teresa e Marisa. Ora si chiedono tutti che fine abbia fatto e la risposta è arrivata. Cosa ha detto il cuoco?
Antonio Lorenzon ha partecipato all’edizione di Masterchef pre Covid e difatti dopo la vittoria tanto apprezzata non abbiamo più avuto modo di vederlo. Vi rinfreschiamo la memoria sul cuoco tanto amato. L’uomo è originario di Bassano del Grappa ed ha la passione per l’arte e la creatività da sempre. Eleganza e eccentricità ma con uno sguardo alla qualità ed alla tradizione.
Il cuoco ha letteralmente conquistato i giudici ed è riuscito ad attivare alla fase finale. Ha vinto la nona edizione con il completo appoggio dei telespettatori e nessuno può di certo dimenticare la proposta di matrimonio arrivata in finale. Il suo compagno storico Daniel è sempre stato al suo fianco e lo ha supportato fino alla fine. Cosa è successo dopo?
Antonio Lorenzon ha fatto sognare i telespettatori durante la finale e tutti si aspettavano di vedere il matrimonio con il suo Daniel. Così non è stato perché dopo aver concluso il percorso al cooking game non si è più saputo nulla. Oltre al matrimonio avrebbe dovuto aprire un hotel nella sua amata Bassano ma qualcosa ha stoppato i suoi sogni di gloria.
Il cuoco ha parlato della situazione scaturita dopo Masterchef che ha bloccato ogni progetto. Avrebbe dovuto partecipare ad eventi e trasmissioni ma tutto si è bloccato a causa del Covid. Le restrizioni hanno fermato il futuro hotel ma anche il matrimonio. Questo perché la coppia non ha intenzione di convolare a nozze in mezzo alle restrizioni e con problematiche che potrebbero cambiare il meraviglioso evento. Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista dove ha riferito che in autunno aprirà il suo ristorante e che appena possibile convolerà a nozze con il fidanzato.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…