Stando ad alcune indiscrezioni, una dama di Uomini e Donne avrebbe il ‘tempo contato’ all’interno del programma: di chi si tratta?
A Uomini e Donne, il tempio e il programma dell’amore, ci sarebbe qualcuno in ‘pericolo’? Una dama in particolare potrebbe avere il ‘tempo contato’ perché da un momento all’altro potrebbe essere ‘fatta fuori’. Di chi si tratta? E come mai a una dama del Trono Over dovrebbe essere riservato un trattamento di questo tipo?
Bisogna anche capire se potrebbe essere fatta fuori per motivi gravi, se ha ‘combinato’ qualcosa, se non va più bene oppure se c’è dell’altro sotto. Vediamo di andare con ordine e capire com’è la situazione.
Uomini e Donne, dama ha il ‘tempo contato’
Nel corso degli anni e delle edizioni ci sono stati tanti personaggi che sono arrivati negli studi di Canale Cinque e come in un soffio di vento, se ne sono andati nel giro di poco tempo. Mentre altri sono rimasti per diversi mesi, anche edizioni, fino a diventare dei veterani della trasmissione, dei veri e propri protagonisti amatissimi dal pubblico a casa.
Difatti, quando ci si abitua a vedere una persona ogni giorno per tanto tempo, la normale conseguenza è affezionarsi a quella persona, alla sua storia e alle sue vicende. Ecco perché se la dama di cui si parla venisse ‘fatta fuori’, i fan sarebbero molto dispiaciuti. Perché si tratta di una delle protagoniste indiscusse del dating show che da anni anima con la sua eleganza, la sua sensibilità e la sua dolcezza. Avete capito di chi si tratta?
Ecco chi è
La dama di cui parliamo è Gemma Galgani e secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo tv, potrebbe essere ‘fatta fuori’ a breve. Sempre stando a quanto riportato dal settimanale appena citato, si sarebbe già pensato alla sostituta che potrebbe prendere il posto della Galgani all’interno del programma come ‘prima dama’. E questa a quanto pare sarebbe la sua cara amica, Ida Platano.
Molto probabilmente si è pensato all’ex fiamma di Riccardo Guarnieri perché molto spesso è al centro di discussioni, scontri e battibecchi anche con la stessa Tina Cipollari. Precisiamo che al momento però si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato al riguardo.
Ecco quanto si legge sul giornale cartaceo che ha citato la fonte (molto vicina al programma) che ha detto quanto segue: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. E’ evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà a lungo in tv per sempre”.