Barbara D’Urso ultimamente è al timone de La Pupa e il Secchione show, ma quale notizia traumatica la riguarda?
Barbara D’Urso continua a tenere le redini de La Pupa e il Secchione show che ormai si sta avviando alla conclusione.
Ma che cosa è impossibile nascondere?
Barbara D’Urso dai successi al flop
Barbara D’Urso è uno dei personaggi simbolo di Mediaset che ha fatto il suo esordio a fine anni Settanta su Telemilano 58, poi diventata canale 5. Nel 1979 ha fatto parte del programma Che combinazione e, in seguito, è stata al fianco di Pippo Baudo per Domenica In. Al cinema ha partecipato a pellicole come: Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.
Dal 2003 e per tre edizioni di seguito è stata al timone del Grande Fratello, dal 2005, invece, è stata alla guida di due edizioni de La fattoria. E’ anche una scrittrice, tra le sue ultime opere ci sono: Se lo desideri accade in cui parla di legge di attrazione e pensiero positivo citando la sua esperienza personale. Il suo ultimo libro s’intitola: Quanti anni mi dai?: I miei segreti per essere bella sempre.
A partire da metà marzo tiene le redini, come accennato, de La Pupa e il Secchione show, diventato reality. Nell’ultima puntata rischiavano di dover addio al programma Mila Suarez e Gianfranco Onestini contro Aristide Malnati e Elena Morali, i primi due hanno perso la sfida, ma una busta salvifica li ha tenuti in gara costringendoli però a trascorrere la settimana nello sgabuzzino insieme al secchione Edoardo Baletti.
Sempre durante l’ultimo appuntamento Emy Buono ha rubato Alessandro De Meo a Maria Laura De Vitis che, a sua volta, si è scontrata con Asia Valente per Mirko Gancitano. Alla fine però alla De Vitis è toccato diventare la nuova pupa insidiosa. E in tutto questo quale notizia traumatica si è verificata? Qualcosa che magari riguarda proprio questa trasmissione?
I numeri non mentono
Ultimamente Barbara D’Urso ha condiviso su Instagram un messaggio in cui ringraziava per i picchi del 16% di share e i quasi 2 milioni di spettatori nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione show. Molti utenti però hanno contestato questi dati citando quelli ufficiali per cui si parla di solo 1.1 milioni di spettatori e del 7,7% di share.
Per la trasmissione della regina dei salotti di Mediaset si tratta del peggior risultato fino a questo momento. Il reality non ha avuto scampo contro la partita Milan – Inter che ha portato a casa il 28,9% di share. La prima puntata dello show aveva raggiunto il 12,62%, ma in seguito gli ascolti sono diminuiti molto. Questa trasmissione, purtroppo, non sta dando i risultati sperati.