Maurizio Costanzo e Maria De Filippi trascorreranno gran parte dell’estate separate e non potreste mai immaginare il motivo.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi fanno coppia fissa da più di 30 anni ormai. Conosciutisi nel 1989 durante un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia, che lei organizzò per una società di consulenza sulla comunicazione, i due si sposarono il 28 agosto 1995 si sono sposati con rito civile presso il Comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli.
Nel 2002 la coppia ha preso in affido un bambino, Gabriele, che ha poi adottato nel 2004. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad oggi formano una delle coppie più affiatate dello spettacolo e sembrano ormai inseparabili, tanto che lei definì il marito, il centro del suo mondo. Quest’estate però pare che dovranno distaccarsi per un po’. Ecco il motivo.
Maurizio Costanzo e Maria De Filppi trascorreranno l’estate separati. Sappiamo che Maria De Filippi ha detto basta a Temptation Island, il programma ormai storico che produce con la sua Fascino. Ma sappiamo anche che la conduttrice anche nei mesi estivi non si ferma mai. Solo Uomini e Donne subisce uno stop forzato da fine maggio a fine agosto in genere.
Amici continua con i casting, mentre sia Tu si que vales e C’è posta per te vanno avanti con le registrazioni, quindi Queen Mary è sempre indaffarata. Ma questa volta sarà anche Maurizio Costanzo ad essere impegnato per gran parte dell’estate ed il motivo è davvero sorprendente ed inaspettato.
Maurizio Costanzo sarà impegnato dal 29 giugno al 30 luglio con il Palazzo Reale SummerFest, in qualità di direttore artistico. Giunto alla sua seconda edizione, organizzata da Best Live, EMMEEMME e Eles, l’evento si terrà nel Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli. La prima edizione è stata un vero successo. Durante i suoi tre mesi di programmazione, si sono svolti ben 42 eventi con più di 50 artisti e personaggi del mondo della cultura ai quali hanno assistito oltre 45mila persone.
Come ha affermato lo stesso Costanzo: “Palazzo Reale SummerFest è la riprova di quanto le scelte culturali diano nuovi stimoli e in particolare alla città di Napoli che sta vivendo un momento di rinascita”. Durante la rassegna ci saranno incontri, dibattiti su temi sociali di attualità, reading teatrali, live exhibitions e tanto altro. Ogni settimana, dal mercoledì al sabato, ci saranno eventi con grandi ospiti. Tra questi ricordiamo Marco Travaglio, Enrico Brignano, i Foja, Fiorella Mannoia, Jimmy Sax.
Ci saranno anche due serate speciali, tra cui una dedicata una a Luciano de Crescenzo e l’altra sarà una sorpresa, dato che ancora non sappiamo a chi sarà dedicata. Per quanto riguarda il costo dei biglietti, è ancora tutto da definire. Per adesso non abbiamo notizie certe al riguardo.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…