Stando agli ultimi avvenimenti, una coppia di Uomini e Donne starebbe mentendo e il web dà ragione a Tina su quanto detto. Ma di chi si tratta?
Negli ultimi giorni a Uomini e Donne si sta parlando molto di una ‘coppia’ in particolare. Questa ‘coppia’, stando a diverse indiscrezioni e stando anche all’opinione del pubblico, starebbe mentendo. E proprio nella puntata di ieri pomeriggio, Tina Cipollari non ci ha più visto e si è scagliata contro i due protagonisti, ‘smascherandoli’. Secondo i fan – che hanno commentato la vicenda sui social – l’opinionista ha detto la verità su come stanno realmente le cose.
Ora resta da capire se è come dice lei oppure i due protagonisti non hanno mentito. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne, chi è la coppia che starebbe mentendo
I due protagonisti di Uomini e Donne di cui parliamo fanno parte del Trono Over e sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come sappiamo, il cavaliere è tornato negli studi di Canale Cinque circa due settimane fa dopo un anno di assenza e di lontananza dal contesto televisivo. E proprio da quando ha fatto rientro, il gossip su un presunto ritorno di fiamma con la dama si è riacceso.
Sono in molti a sostenere ed ipotizzare che tra i due ci sia ancora feeling e che sia percepibile a vista d’occhio. Durante l’intervista a Uomini e Donne magazine, Riccardo avrebbe dichiarato che non ha intenzione di ricominciare una storia con Ida ma di trovare la persona giusta con cui condividere la sua vita. Ha anche aggiunto che gli piacerebbe essere amici ma non è detto che lo diventeranno.
Tuttavia le ultime indiscrezioni su di loro parlano di altro. Una ad esempio – riportata anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano – li ‘avrebbe visti’ fuori a cena insieme. Sia chiaro, si tratta di indiscrezioni che si rifanno a delle Instagram stories condivise da entrambi dove dei dettagli parrebbero molto simili. Riccardo ha condiviso una stories con due pizze dove si intravedono un top e una giacca di colori simili a quelli indossati da Ida negli stessi giorni. Ma non è tutto. E che cosa ha detto Tina su di loro?
“Tina dice la verità”
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mandato in onda un video dove si vedono loro due, Ida e Riccardo, in studio intenti a parlare durante – molto probabilmente – la fine di una puntata. Il cavaliere avrebbe chiesto alla Platano di prendersi un caffè anche al di fuori del contesto televisivo ma sottolineando che non si tratta di un invito a cena. E poi le avrebbe chiesto perché quando hanno mandato la loro canzone durante la trasmissione lei non lo ha guardato.
Dopo aver visto il filmato, Tina si è scagliata contro i due protagonisti e in particolare contro Riccardo definendo il tutto come una “pagliacciata“. Ecco le sue parole: “Una pagliacciata. E’ una cosa orrenda. Io devo capire il tuo scopo. Se vi piacete ancora, se è rinato questo amore, perché prendi in giro Gloria mentre lei (Ida ndr) sta lì a guardarti come a fatina di Pinocchio è una vera pagliacciata. Fate pena. Io penso che voi siate due grandi furbi. State qua solo per visibilità e tu sei tornato solo per quello”.
Al che è intervenuto anche Armando Incarnato che ha chiesto alla dama se ci ritornerebbe con lui. Sui social tutto quanto è successo ha diviso il web, ma la maggior parte dei fan ha dato ragione a Tina. In molti hanno commentato dicendo che “Tina dice la verità“.