Soleil+Sorge%2C+ad+attenderla+in+albergo+proprio+lui%3A+%26%238216%3Bbeccati%26%238217%3B+cos%C3%AC
political24it
/2022/04/20/soleil-sorge-ad-attenderla-in-albergo-proprio-lui-beccati-cosi/amp/
Spettacolo

Soleil Sorge, ad attenderla in albergo proprio lui: ‘beccati’ così

Soleil Sorge pare essere legata ad un uomo misterioso già da diversi mesi, ma di recente ad aspettarla in albergo c’era un’altra ‘persona’. Ecco chi è.

Di Soleil Sorge negli ultimi mesi si è parlato tantissimo. Prima il triangolo amoroso all’interno del Gf Vip 6 insieme a Delia Duran e Alex Belli, poi le voci sul suo presunto fidanzato (di cui ancora oggi si sa pochissimo).

Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

Chi c’è davvero nella vita di Soleil oggi? Di sicuro possiamo sapere chi c’era ad aspettarla in albergo pochissimo giorni fa. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge, beccata in albergo con lui

Quanto c’è di vero sul fidanzato di Soleil Sorge? Se lo stanno chiedendo in tantissimi. A distanza da più di un mese dalla sua eliminazione dal Gf Vip 6, ancora non ci sono notizie certe sull’uomo misterioso che dovrebbe stare al suo fianco dalla scorsa estate. Di lui sappiamo davvero pochissimo. Dovrebbe chiamarsi Carlo Domingo, essere siciliano di origine ma vivere a Milano.

Quello che è emerso di lui è che lavora nel mondo della moda e che insieme alla sua famiglia è manager della Domingo Communication, che collabora con brand e personaggi televisivi importanti. Lui e Soleil Sorge dovrebbero essersi conosciuti durante l’estate, ma lui ha sempre cercato di non apparire, come affermò lo stesso Alfonso Signorini, che durante una puntata del Gf Vip 6 affermò che Carlo viene da un mondo diverso da quello dello spettacolo, che proviene da una famiglia molto importante e che addirittura sarebbe arrivato a pagare per far cancellare le sue foto da Google. Peccato però che di recente ad aspettare Soleil in albergo ci sia stato un’altra ‘persona’.

Ecco chi è

Soleil Sorge stenta a raccontare cosa c’è di vero tra lei ed il presunto fidanzato. Durante un’intervista a Verissimo affermò di volerlo tutelare, perché “quando un rapporto umano viene contaminato dall’esposizione pubblica, si rovinano anche gli equilibri e un po’ le dinamiche della coppia” e si limitò ad aggiungere di non essere fidanzata, ma innamorata e di voler aspettare per definire questo suo impegno sentimentale.

Ma chi c’era ad aspettarla in albergo? Nessun uomo di nome Carlo, anzi possiamo dire proprio nessun uomo e basta. Parliamo infatti del suo cagnolino, l’ultimo arrivato in casa Sorge. Dopo la perdita di Jolie, l’amatissimo cane della madre Wendy Kay, Soleil ha deciso di farle un regalo, portandole a casa un altro cane, Dalì. Da pochissimo quindi questo è entrato a far parte della famiglia insieme a Simbah, l’altra amica a 4 zampe della Sorge di cui ha parlato spessissimo mentre era nel Gf Vip 6 e che andò anche a trovarla.

Fonte: Instagram di Soleil Sorge
Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago