A quanto pare, per Stefano De Martino ora come ora è finita per davvero: ecco l’addio che nessuno si aspettava.
Per Stefano De Martino quello di ieri è stato un addio, uno di quelli che però lasciano dietro di sé un dolcissimo ricordo dei tempi passati e di quello che è stato. Il conduttore ha dato tanto e in quell’addio sono racchiuse il suo amore, la sua dedizione, il suo impegno e la sua passione per far funzionare tutto alla grande.
E in effetti, considerando gli anni passati, i risultati si sono visti e la grande professionalità ha dato i suoi frutti. Ma di quale addio si parla? C’entra per caso qualcosa Belen Rodriguez?
Stefano De Martino, ora è finita per davvero
Dirsi o dire addio non è mai semplice e per così dire non è mai una cosa felice per nessuna parte coinvolta. Sia quando riguarda persone sia quando riguarda altri tipi di eventi a cui si è dedicato tempo, attenzioni e cura. Nel caso specifico di Stefano De Martino, non riguarda una persona e quindi Belen Rodriguez, bensì un programma televisivo.
Stiamo parlando di Made in Sud che per due anni l’ha visto al timone, dove ha riscosso un successo senza precedenti, conquistando tutto il pubblico a casa. Mentre a partire da questa nuova edizione, partita ieri sera lunedì 18 aprile in onda su Rai Due, non c’è stato lui bensì due nuovi protagonisti, Clementino e Lorella Boccia. Il primo lo conosciamo tutti perché un rapper e ha preso parte anche a The Voice Senior per due edizioni di fila, compresa quella di quest’anno. Mentre Lorella Boccia è un’ex allieva di Amici che negli anni ha intrapreso anche la strada della conduzione.
Ecco cosa ha detto
Considerando gli ascolti di ieri sera, il programma Made in Sud con il suo debutto con la nuova stagione è partito alla grande. E per l’occasione, Stefano De Martino ci ha tenuto a condividere sui social – tramite una Instagram stories – il suo personale saluto ad un programma dove ha lasciato un pezzetto di cuore.
E allo stesso tempo ne ha approfittato per fare gli auguri e in bocca al lupo ai nuovi conduttori.