I telespettatori hanno imparato a conoscere Delia Duran, la sua bellezza e il suo carattere. La compagna (o moglie?) di Alex Belli al Gf Vip ha fatto un percorso molto intenso, ma le sue dichiarazioni su un’altra donna, non presente nella casa, hanno fatto il giro del web. Ora però tra le due ci sarebbe stato un chiarimento.
“Ma sei impazzita?“: questo si sarebbe sentita dire Delia Duran nel corso di una chiamata da parte di una persona, una donna, a lei nota. Una donna che lei avrebbe tirato in ballo durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip durante una confidenza con un’altra vippona e in relazione alla quale poi la regia ha abbassato l’audio per ovvie ragioni.
Quelle dichiarazioni fecero il giro del web ed ebbero un effetto bomba, ma lo stesso conduttore Alfonso Signorini mise in guarda Delia dal mettere in mezzo persone non presenti nella casa e che magari non avevano piacere a essere coinvolte, non potendo neanche dire la loro. In effetti poi a quanto pare, a distanza di tempo dalla fine del reality, il chiarimento ci sarebbe stato. “Ma sei impazzita?”, le avrebbe detto l’altra. Chiudendo la faccenda e prendendo le distanze, evidentemente, da qualsiasi coinvolgimento.
“Ma sei impazzita?“: Delia Duran l’ha combinata grossa
Insomma, sì, Delia Duran, a proposito di questa vicenda, l’avrebbe combinata grossa, mettendo in mezzo una persona che non avrebbe voluto essere coinvolta con dichiarazioni che hanno avuto un effetto dirompente nel mondo del gossip. Ma, stando a notizie diffuse in rete in questi giorni, i fatti raccontati al Gf sarebbero stati smontati.
La faccenda emersa al reality sarebbe stata, insomma, solo materia da gossip. L’argomento di tali affermazioni era inerente a un presunto flirt che l’ex gieffina avrebbe avuto con un’altra donna, famosa anch’essa, e venezuelana come lei. Ma sarebbe arrivata, appunto, la smentita. Attenzione: da parte di entrambe.
“Sono una madre…“
La persona interessata da tali voci è Aida Yespica che, dal settimanale Mio, così come riportato, tra l’altro da diverse fonti come biccy.it e Fanpage.it, avrebbe spiegato: “L’ho chiamata e le ho detto ‘Ma sei impazzita?‘. Lei mi ha risposto ‘Ma sì, si fa un po’ di gossip’, ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre, le ho chiesto di tenermi fuori”.
E non è finita qui. Perché, sempre a quanto riporta Fanpage.it e anche altre fonti, pure Delia Duran avrebbe ridimensionato in un certo senso la portata delle sue dichiarazioni dicendo di non aver mai “parlato di relazione con Aida, che è un’amica, ma ho parlato semplicemente di tipologia di donna che mi potrebbe piacere“. Parole, da ambo le parti, con cui forse finalmente si chiude una vicenda che aveva fatto ampiamente discutere.