Amadeus e Giovanna Civitillo: una coppia inossidabile che, al solo guardarla, fa venire voglia di innamorarsi, tanto grande è la complicità che si intuisce tra di loro. Ma cosa sono, quindi, i discorsi sul tradimento e sulle “valigie fuori dalla porta“? C’è una interessante rivelazione: ecco cosa è accaduto.
Sorridenti, felici, complici: così appaiono sempre in pubblico Amadeus e Giovanna Civitillo, una di quelle coppie del mondo dello spettacolo che, smentendo tutti i possibili luoghi comuni sull’argomento, sembra davvero unita, con un senso di vicinanza tra coniugi che scalda davvero il cuore e fa venire una gran voglia di avere fiducia nell’amore.
Lo si è visto all’ultimo Festival di Sanremo: lui sul palco a presentare, lei sempre bellissima in prima fila a dargli tutto il suo incoraggiamento. E poi anche dopo, in occasione del programma Affari tuoi Formato Famiglia, che li ha visti insieme alla conduzione, la sensazione è stata la stessa: una grande intesa, sentimentale e professionale. E allora cosa sono questi discorsi sul tradimento e sulle “valigie fuori dalla porta“? Cosa è accaduto?
Amadeus e quella rivelazione sul tradimento…
Tra Amadeus e Giovanna Civitillo a essere galeotto fu proprio il lavoro: lei era una sensuale professoressa della trasmissione L’Eredità che incantò tutti con la scossa e lo sguardo dolcemente provocante. Mai volgare, sempre molto simpatica, colpì anche il conduttore. E, una volta scoppiata la scintilla, la fiamma tra i due non si è più spenta.
Il matrimonio è avvenuto nel 2019 (con rito religioso, nel 2009 quello con rito civile, ndr) e la loro unione è stata allietata dalla nascita di un bambino. In mezzo tanti successi televisivi, con Amadeus che ha macinato un consenso dietro l’altro. In televisione, nelle uscite pubbliche e sui social, i due – che condividono il profilo – si sono sempre fatti vedere sorridenti: l’immagine della gioia di stare insieme.
Gli scatti della loro casa suggeriscono, inoltre, anche un’idea di nido d’amore arredato con gusto e stile in cui far crescere con serenità e sentimento la famiglia. Nessun dubbio sul fatto che tra di loro tutto sia autentico. Ma allora di quale tradimento si parla? E cos’è la storia delle “Valigie fuori dalla porta?“.
Per Giovanna Civitillo nessun dubbio: “Valigie fuori dalla porta“
La rivelazione sul tradimento arriva a seguito di una precisa domanda fatta un po’ di tempo fa alla coppia dall’amica Paola Perego proprio sul voler o meno sapere l’eventuale tresca del coniuge. La risposta su Instagram non lascia alcun dubbio sull’approccio dei due nei confronti dell’argomento. Tranchant Amadeus: “Tanto lo scoprirei da solo“.
Senza mezzi termini anche la moglie: “Io lo vorrei sapere perché con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta“, ha raccontato. Quanto al perdono, entrambi, in caso di scappatella dell’altro, sembrano escluderlo. Ma, al momento, non sembrano esserci nubi all’orizzonte per l’innamoratissima coppia.