La stilista di Amici (e di altri programmi Mediaset) è diventata ormai un volto noto della tv grazie a Maria De Filippi. Ma non sempre è stata ed è apprezzata. Ecco perché.
La stilista di Amici è la stessa di altri programmi condotti da Maria De Filippi e non solo. La vediamo anche ad esempio a Uomini e Donne e questi sono solo alcuni dei programmi in cui ha lavorato e lavora.
Spesso però viene criticata dal pubblico a casa, che pare non apprezzarla al 100%. Ma sapete perché? Ecco il vero motivo.
Diciamo subito che la stilista che veste i ragazzi di Amici lavora anche in altri programmi condotti da Maria De Filippi, come Uomini e Donne e non solo. Sappiamo che da anni lavorava per Mediaset, ma è stato il suo professionale con Queen Mary a renderla celebre. La conduttrice decise di portarla con sé anche durante la sua unica esperienza a Sanremo nel 2017 ed anche lì la stilista lavorò insieme a lei.
Sappiamo che però non è la De Filippi l’unica conduttrice di Mediaset che la stilista veste: quest’ultima infatti collabora anche con Barbara D’Urso, con la quale ogni tanto si abbandona a siparietti a beneficio della telecamera. Ma non finisce qui, perché la stilista ha anche preso parte a Masterchef, dove ha vestito tra gli altri Bruno Barbieri, con cui si è fatta fotografare per poi condividere lo scatto sui suoi social, e gli altri giudici.
Di lei sappiamo pochissimo: ha un figlio e due bassotti e questa è l’unica cosa certa. Non sappiamo se sia sposata, fidanzata e dove viva (siccome fa spola tra Roma e Milano per lavoro). Quello che è certo però è che si chiama Anahi Ricca e spesso non è stata apprezzata dal pubblico a casa. Ecco perché.
La stilista di Amici e non solo, Anahi Ricca, spesso è stata duramente attaccata dagli spettatori, ma non per il suo lavoro nel talent, ma per quello a Uomini e Donne. Nel dating show, infatti, spesso la stilista viene chiamata a giudicare gli outfit scelti dalle Dame e dai Cavalieri per le sfilate ed i suoi giudizi sono spesso pungenti all’ennesima potenza.
Ricordate le scelte al castello andate in onda in prima serata su Canale 5 qualche anno fa? Parliamo di quella di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella ed Ivan Gonzales. Se ricordate, quando gli ospiti loro e delle loro possibili scelte arrivavano, c’erano ad aspettarli alla fermata del loro bus proprio Anahi con i suoi colleghi, per farli eventualmente cambiare, oppure semplicemente per esprimere un voto sul loro look. Anche in quel caso fu reputata da molti eccessivamente dura.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…