Per Soleil Sorge dopo il Gf Vip 6 sembra essere iniziato un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo. Di recente però sembra esserci stata una brutta notizia anche per lei. Ecco quale.
Per Soleil Sorge, dopo le soddisfazioni lavorative avute subito dopo l’uscita dal Gf Vip 6, sembra essere tempo di brutte notizie.
TvBlog, infatti, tramite le sue storie su Instagram, ha lanciato un’indiscrezione che ha spiazzato i fan dell’ex Vippona.
Abbiamo visto di recente Soleil Sorge ospite de Le Iene, condotto attualmente da Teo Mamuccari a Belen Rodriguez. Quest’ultima ha presentato in modo abbastanza pungente l’ex Vippona. Ha esordito dicendo: “Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite” ed ha continuato parlando delle sue origini italo americane, dei reality a cui ha partecipato ed anche dei suoi ex.
Tra questi ha menzionato Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi ed ha definito tutte queste “relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi”. Ha escluso dalla lista però suo fratello Jeremias, come ha fatto prontamente notare Mamuccari. Ovviamente poi i conduttori hanno menzionato anche il famoso triangolo di cui si è parlato tantissimo per mesi, prima di mandare la pubblicità.
Nel frattempo stiamo vedendo Soleil Sorge ogni martedì sera nelle vesti di giurata de La Pupa e il Secchione Show, lo storico format rivisitato da Barbara D’Urso e divenuto a metà tra uno show ed un reality. In queste ore sta circolando però una notizia non bella che riguarda l’ex Vippona. Ecco quale.
TvBlog ha lanciato di recente un’indiscrezione: per Soleil Sorge, almeno per il momento, non sembrerebbero esserci previsti altri programmi in tv. Nessun altro ruolo da giurata per lei all’orizzonte, né in altri ruoli ed altre vesti. Eppure solo pochi giorni fa Sonia Bruganelli, ex opinionista del Gf Vip 6, nonché fan ‘accanita’ della Sorge, aveva condiviso un loro video insieme scrivendo “Prossimamente a grande richiesta“.
Tutti pensavano quindi che per le due ci fossero grandi progetti in vista. Molti si chiedevano di che tipo, dal momento che non era chiaro di quali progetti si parlasse. Avrebbero potuto condurre una trasmissione insieme, così come avrebbero potuto prendere parte come opinioniste oppure giurate allo stesso programma.
Del resto la Bruganelli già mentre Soleil Sorge era ancora nella casa più spiata di Italia non aveva nascosto di apprezzare molto il suo comportamento, il suo modo di giocare. Ed aveva anche affermato che avremmo visto l’ex Vippona in tutti i programmi di Paolo Bonolis. Staremo a vedere cosa accadrà.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…