Eleonora Giorgi è una celebre attrice nostrana, ma chi è l’uomo della sua vita con cui è stata sorpresa di recente?
Di recente, Eleonora Giorgi è stata ospite della trasmissione Dedicato dove ha parlato della sua carriera sostenendo di aver voluto interpretare diversi tipi di donna.
Inoltre ha parlato anche dell’età che avanza sottolineando che essere donne è una fregatura, perché se fosse un uomo ora avrebbe moltissime spasimanti. Ma chi è l’uomo della sua vita?
Eleonora Giorgi è uno dei volti indimenticabili del cinema nostrano, soprattutto tra gli anni Settanta e Ottanta. Tra le numerose pellicole a cui ha partecipato ci sono: Cuore di cane di Alberto Lattuada, Una spirale di nebbia di Eriprando Visconti, Nudo di donna di Nino Manfredi e Il volpone di Maurizio Ponzi.
Negli ultimi anni, invece, è stata presente nel documentario: Carlo! del 2012 e in La mia famiglia a soqquadro del 2017. Su piccolo schermo, invece, ha fatto la sua apparizione nella serie tv Lo zio d’America, in Provaci ancora prof! e in un episodio di Don Matteo.
Ultimamente è diventata nonna per la prima volta grazie al secondogenito Paolo, avuto dall’ex marito e collega Massimo Ciavarro. Lei è stata molto coinvolta dalla gravidanza della nuora Clizia Incorvaia tanto da essere presente in diversi scatti sul profilo Instagram dell’influencer. Durante un’intervista a Verissimo aveva rivelato di aver sempre creduto nella loro storia nonostante ci fossero alcuni scettici.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata ha alle spalle due matrimoni, il primo con Angelo Rizzoli da cui ha avuto il primogenito Andrea e il secondo con Massimo Ciavarro, durato tre anni. Attualmente pare che sia single, ma allora chi è l’uomo della sua vita?
Eleonora Giorgi, qualche giorno fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolcissimo video in cui compare insieme al nipotino. La nonna lo culla ed è molto tenera con lui. A fare le riprese è il figlio Paolo Ciavarro che chiama il bimbo dicendo: “cosa ti fa la nonna? Occhioni blu“, riferendosi ai bellissimi occhi del figlio.
Nella didascalia l’attrice ha scritto: “nonna Ele e Gabri… tanta tenera felicità”, accompagnando il messaggio con diversi cuori. L’interprete di Mani di velluto è stata subito entusiasta all’idea di diventare nonna, anche se un po’ preoccupata vista la giovane età del figlio. Adesso però non può più staccarsi dal tenero frugoletto, è lui il vero e solo uomo della sua vita.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…