Uomini e Donne sta proseguendo e tra il trono Over e quello classico stiamo assistendo ad una serie di colpi di scena consecutivi che stanno spiazzando tutti. Uno dei protagonisti ha minacciato addirittura di andare via.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito a nuovi arrivi, a ritorni del tutto inattesi.
Stiamo assistendo al trono della nuova arrivata, Veronica Rimondi, che sta conoscendo diversi corteggiatori ed a quello di Luca Salatino, diviso tra le due corteggiatrici di ‘sempre’, Lilli e Soraia, e la nuova arrivata Aurora ed al trono Over, in cui ci sono ormai colpi di scena su colpi di scena. Chi di loro ha minacciato di andare via?
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state abbastanza turbolente. Abbiamo assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri, reduce dalla storia con Ida Platano e da quella con Roberta Di Padua, terminata ormai circa un anno fa. Il cavaliere, com’era facilmente immaginabile, non ha lasciato indifferente la sua ex, che da pochissimi giorni stava vedendo Ilie, un nuovo arrivato, sceso proprio per corteggiare lei.
Guarnieri, però, sembra non essere intenzionato a ritornare con la sua ex, che non vedeva ormai da un paio di anni, ma è subito uscito con una cama arrivata quest’anno, Gloria, reduce invece dalla frequentazione con Armando Incarnato finita abbastanza male. I due ex fidanzati, però, sebbene ormai abbiano chiuso da un bel po’ di tempo, sembrano essere comunque molto legati ancora e questo sta facendo sognare i fan della coppia. A minacciare di andare via, però, non è stato nessuno di loro, ma una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne.
A minacciare di andare via è stata una delle corteggiatrici di Luca Salatino, Lilli. Sappiamo che il tronista da diverse settimane ormai si stava concentrando su lei e Soraia, ma l’arrivo di una new entry, Aurora, ha cambiato tutte le carte in tavola. Luca ha ammesso di essersi sentito subito molto attratto da lei e di volerla conoscere meglio, cosa che ovviamente non è piaciuta alle ragazze che da mesi ormai lo stavano corteggiando.
Così gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno domandato alle due corteggiatrici come mai non avessero avuto reazioni forti ed entrambe hanno ammesso di voler ragionare bene su cosa fare. In particolare Lilli ha detto: “Sono delusa. Dopo l’esterna che abbiamo fatto non lo so cosa mi aspettavo. Ho voglia di andarmene […] Mi sono aperta, raccontata, perché ci tengo. Non me ne vado perché ho paura di rovinare tutto quello che ho costruito con lui”. Cosa farà la corteggiatrice? Staremo a vedere.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…