Roberta Morise fino a giovedì sera è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi, serata in cui è stata eliminata. Ma avete mai visto com’era all’inizio della sua carriera? La differenza c’è e si vede.
Roberta giovedì sera è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. La showgirl già si trovava su Playa Sgamada, perché era stata eliminata da Playa Accoppiada (dove si trovano tutti gli altri naufraghi).
Giovedì sera, però, ha perso il televoto contro Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni ed ha quindi dovuto abbandonare il reality e tornare in Italia. La moglie di Clemente Russo, però, nel frattempo è diventata il nuovo capo dell’isola fino alla prossima puntata. In ogni caso, vi ricordate com’era Roberta Morise ai suoi esordi?
Roberta Morise: dagli esordi all’Isola dei Famosi
Classe ’86, Roberta Morise ha mosso i primi passi in tv partecipando a Miss Italia nel 2004. Non arrivò sul podio (si classificò quinta), ma questo non ha impedito alla sua carriera di decollare. Nello stesso anno, infatti, partecipò come corista a I raccomandati, la celebre trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai1. Lui stesso poi la volle anche al suo fianco a L’anno che verrà.
In seguito la carriera di Roberta Morise è continuata sempre in Rai, in programmi come Starflash, Assolutamente, L’eredità, a cui ha partecipato per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta, per poi approdare a I migliori anni su Rai 1. Dopo diversi anni in tv, poi, la Morise iniziò a coltivare anche la sua passione per la musica. Era il 2011 quando pubblicò il suo primo album, dal titolo È soltanto una favola.
E sempre restando in ambito musicale, dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, Roberta ha condotto per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo, per poi sbarcare su Rai2 nello stesso anno ne I fatti vostri. Oggi è una naufraga dell’Isola dei Famosi, ma avete mai visto com’è cambiata negli anni?
La showgirl prima e dopo
Roberta Morise è sempre stata bellissima: lo era ai tempi dei suoi esordi, nei primi anni del 2000, come lo è ancora oggi. Durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi l’abbiamo vista in queste settimane sempre al naturale, senza un filo di trucco, ma la differenza rispetto ai suoi esordi è comunque evidente.
Sui social e sul web si trovano tantissime sue foto che risalgono ai tempi di Miss Italia. C’è da dire che all’epoca aveva solo 18 anni, era ancora adolescente, quindi è anche normale che sia cambiata nel tempo. Mentre oggi è una donna. Quello che è certo, come dicevamo, è che il suo fascino è rimasto invariato ed anzi, oggi appare ancora più bella di quanto lo era allora. Una bellezza sempre elegante e molto naturale.