Fiorello è un volto televisivo molto amato dal pubblico, ma quale conduttrice ha fatto un’ammissione su di lui e cosa ha detto precisamente?
Di recente Fiorello si è esibito in uno spettacolo presso il Teatro Ariston di cui ha aperto con grande successo la stagione primaverile.
Si è trattato di due appuntamenti all’insegna della risata e delle improvvisazioni. I prossimi 13 e 14 aprile, invece, l’attore sarà al Palapartenope di Napoli per due nuove serate in cui darà il meglio di sé con esperimenti scenici, ospiti, ecc… Ma quale amaro retroscena è emerso?
Fiorello è entrato a far parte del mondo dello spettacolo verso la fine degli anni Ottanta, trovandosi alla guida di programmi radiofonici su Radio Deejay per volere di Claudio Cecchetto. La svolta è la conduzione dello show: Karaoke con cui vince un Telegatto per la Trasmissione rivelazione dell’anno e lui come personaggio rivelazione dell’anno.
In seguito ha partecipato a trasmissioni come: Non dimenticate lo spazzolino da denti e Buona Domenica dove all’epoca c’erano anche Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Paola Barale. Nel 2020 è stato ospite fisso al Festival di Sanremo dove poi è tornato anche nel 2021. Quest’anno invece è comparso solo nella prima serata.
Per quanto riguarda la vita privata è sposato da anni con Susanna Biondo e prima di lei ha avuto delle relazioni con Luana Colussi e Anna Falchi. Ma quale nuova rivelazione c’è stata su di lui? E da parte di chi?
Il celebre imitatore è anche protagonista di una leggenda metropolitana riguardante il gossip nostrano che ha circolato per anni nell’ambiente, cioè quella che lo vedeva sentimentalmente legato a Maurizio Costanzo.
Il giornalista stesso aveva smentito categoricamente e una volta per tutte questa diceria nel corso di un’intervista con Il Giornale nel 2018. Il presentatore aveva citato ben due leggende metropolitane sul suo conto: “quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante”. La seconda riguardava un presunto rapporto a tre con Paola Barale e la moglie Maria De Filippi, anche quello un’invenzione.
Proprio la showgirl, durante l’ospitata di venerdì 8 aprile a Belve è tornata su quella storia sostenendo di avere un’idea su chi possa aver messo in circolazione quella voce, ma che desidera tenerlo per sé. Naturalmente ha ribadito la falsità di tutto e che in realtà non è mai stata amica né di Costanzo, né della padrona di casa di Amici, li aveva visti giusto qualche volta per motivi di lavoro.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…