Guendalina Tavassi è una delle concorrenti dell’Isola dei famosi dove fa coppia insieme al fratello Edoardo. I due formano un duo esplosivo: tra battute, discussioni e confronti si sono già fatti amare dal pubblico. Lei è a dir poco stupenda, anche senza trucco, ma molto diversa rispetto ai tempi del Gf. Anzi, irriconoscibile. Ecco il confronto.
Sembra in gran forma l’influencer e showgirl Guendalina Tavassi, un gran bel corpo, curato, e un gran bel viso, sensuale, sexy, armonioso. Sicuramente l’Isola dei famosi non consente sedute di beauty routine come quelle che si possono seguire tra le pareti di casa propria, in una situazione confortevole, ma questo sembra non essere un problema per lei.
Anche in versione acqua e sapone, con i capelli raccolti in una improvvisata acconciatura, senza troppi orpelli la 36enne romana è a dir poco stupenda, affascinante. Ma a dire il vero sembra irriconoscibile rispetto ai tempi in cui stava al Grande Fratello: la showgirl, che ha partecipato a diversi reality, è molto cambiata. Vediamo come.
Guendalina Tavassi è una nota influencer, showgirl, opinionista in diverse trasmissioni, personaggio televisivo di successo. Ha preso parte al Grande Fratello, una prima volta all’Isola dei famosi – da cui è stata eliminata a pochi passi dalla finalissima – poi la nuova esperienza, in questo 2022, insieme al fratello Edoardo. Insomma, un’affezionata dei reality, programmi che certamente danno visibilità ma che consentono anche di mettersi in gioco, sperimentare e talvolta superare i propri limiti, fare esperienze diverse.
La coppia è sbarcata sull’Isola tempo dopo gli altri concorrenti, il che ha reso il gioco ancora più elettrico, movimentato. I due, peraltro, sono subito entrati nelle dinamiche del reality. La Tavassi, fidanzata con Federico Perna, è un “vulcano di energia“, come l’ha descritta un suo follower su Instagram. Sempre bellissima e affascinante, sembra cambiata nel tempo. Rispetto ai tempi del Gf appare molto diversa: ecco il confronto.
Era l’undicesima edizione del reality quando Guendalina Tavassi vi ha preso parte, ormai dieci anni fa. Una partecipazione in cui ha messo in luce il suo carattere e la sua personalità forte, oltre che la sua bellezza, che è sempre stata una sua caratteristica. Certo che, a confronto, la 36enne sembra diversa rispetto al passato. Effetto in parte dei ritocchini?
In particolare sono le labbra ad apparire cambiate, trasformate, sicuramente più voluminose. È come se il suo profilo fosse più deciso, più sexy. Ogni donna è libera di decidere se ricorrere a interventi di natura estetica o chirurgica sul proprio corpo o sul proprio viso, con piena consapevolezza e senso di libertà. Piacersi è fondamentale. Quel che è certo è che Guendalina era bella prima ed è bellissima anche ora.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…