Uno dei volti del Grande Fratello deve affrontare un lutto improvviso. Ecco di chi si tratta.
Uno degli ex partecipanti al Grande Fratello, in questi giorni sta affrontando momenti difficili a causa della morte di una persona cara.
Ecco che cosa è accaduto esattamente.
A poche settimane di distanza dalla felice conclusione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Jessica Selassié, l’universo di questo reality è stato attraversato da una luttuosa notizia che riguarda un ex concorrente.
La persona in questione aveva partecipato al Gf del 2004 dove si era distinto tanto da essere scherzosamente imitato da Fabio De Luigi a Mai Dire Grande Fratello. In seguito Antonio Ricci l’ha voluto a Striscia la notizia per assegnare il gongolo di platino, un premio positivo. Nel 2010 invece è tornato in tv con Le iene.
Due anni dopo, invece, è entrato nuovamente nella casa più spiata d’Italia al Gf12 riuscendo a classificarsi al terzo posto. Nel 2020 è entrato al Gf Vip, mentre l’anno scorso ha presentato un talk che si chiama Patrickamente Show su Go-Tv. Negli ultimi anni si è dedicato all’attività imprenditoriale riguardante le mountainbike. Su Instagram, dove ha 134 mila followers, continua ad essere molto attivo, postando foto personali, scatti di incontri con persone celebri e i suoi vari progetti e iniziative. Ultimamente, ha voluto condividere anche un lutto famigliare.
Un paio di giorni fa, sul profilo di Patrick Ray Pugliese è comparso il triste annuncio riguardante la morte di suo padre, Osvaldo, a cui era molto legato, “ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene” ha scritto l’ex gieffino, invitando tutti a trascorrere tempo con le persone amate senza rimandare.
Oltre alla commovente dedica c’era anche una foto dell’uomo sorridente, con due occhiali da sole. Subito tanti altri vip hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza in questo dolorosissimo momento. Alessia Marcuzzi, che aveva condotto una delle edizioni del Grande Fratello a cui aveva partecipato, gli ha lasciato un cuore, Adriana Volte ha scritto: “ti stringo forte”, Daniele Dal Moro, anche lui un ex gieffino ha commentato: “un abbraccio grande”.
Tra i nomi più noti spiccano anche quelli di Tina Cipollari e Young Signorino che hanno semplicemente inviato le loro condoglianze. Infine anche l’ex fidanzata Martina Pascutti, da cui ha avuto un figlio, ha dato l’addio a nonno Osvaldo, invitandolo a volare alto e sereno.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…