Paolo Ciavarro, ex gieffino, sta vivendo un momento bellissimo, la sua prima paternità, ma di quale enorme tatuaggio sul collo si parla?
Di recente Paolo Ciavarro si è mostrato sui social con un nuovo, sorprendente look.
Ma cosa ne pensa la sua compagna?
Paolo Ciavarro è il figlio di due straordinari interpreti dell’universo cinematografico nostrano: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, lui, invece, è arrivato al mondo dello show business dopo aver conseguito una laurea. Nel 2013, insieme al padre è stato tra i concorrenti del reality show itinerante: Pechino Express dove ha concluso l’esperienza classificandosi al quinto posto.
Qualche anno dopo ha fatto il suo ingresso a Forum dove ha incontrato una preziosa collega: Barbara Palombelli. Ancora oggi continua a collaborare con la longeva trasmissione giudiziaria e con lo sportello di Forum. Nel 2017 è stato co-conduttore, insieme a Stefano De Martino, del daytime di Amici su Real Time, mentre l’anno seguente è stato co-presentatore della stessa trasmissione insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.
L’esperienza però che gli ha davvero cambiato la vita è stata quella del Grande Fratello Vip 2020, perché è stato lì che ha incontrato la sua attuale fidanzata e madre di suo figlio, il loro primogenito. Il loro amore, sbocciato nel reality show principe di canale 5 ha resistito anche al mondo esterno.
Ormai da un po’ la coppietta convive felice e serena insieme alla figlia, ancora piccola, dell’influencer, frutto del legame con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due condividono molto della loro vita sui social e in tutti i video e gli scatti che postano sembrano sempre affiatati. Poco tempo fa l’ex gieffino si è mostrato piuttosto cambiato, soprattutto per un particolare decisamente poco trascurabile. Ecco cosa è accaduto.
Paolo Ciavarro ha il volto da bravo ragazzo ed è per questo che fa sorridere tutti i fan l’idea di vederlo con dei tatuaggi sul corpo e anche molto vistosi come quelli con cui si è presentato ai followers in uno scatto ‘what if (e se)’ su Instagram.
Subito la sua fidanzata ha risposto con ironia postando a sua volta una foto con il loro bambino neonato in braccio e gli stessi tattoo del papà su di lei e sul piccolo. Clizia, inoltre, ha scritto scherzosamente: “abbiamo rubato il filtro a papà”. Insomma questa coppia non manca mai di sorprendere e mostrare il proprio affiatamento anche tramite giochi come questo.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…